Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai aggiornato una miui, domani sarà la prima volta che metto una successiva release sulla precedente, cioè la 29 sulla 22. Domani, perché domani esce il pack italiano.
Però ho aggiornato molto la cyanogen, usando le release nightly e lì l'ordine delle icone non cambia perché devi fare solo un wipe dalvik e della cache dalla recovery. Non un wipe totale. Almeno credo.
-
Ah ok, allora per favore domani se aggiorni mi potresti avvisar se l' ordine e rimasto invariato??
P.S. grazie mille :)
-
ciao ragazzi, ho installato la miui 1.7.22 sul mio nexus s con la patch ita però ho dei problemi per quanto riguarda la connesione dati, vi spiego:
ho la vodafone zero limits e quindi mi collego tramite apn "mobile.vodafone.it", sempre fatto, infatti con il nexus one andava una meraviglia :'(
adesso con la miui l'icona del segnale sulla barra di stato rimane sempre in G e non la vedo mai in 3G (non so però se la miui abbia solo l'icona G per il traffico dati). fatto sta che la connessione dati è lenta, tipica del 2G.
Sono andato nelle impostazioni reti mobili, ma sembra che ci sia un bug per quanto riguarda la selezione della tipologia di rete (automatico, 2G, 3G) qualsiasi cosa metto non cambia nulla in termini di velocità... e poi quando cambio questa impostazione non si connette più ad internet cioè non esce più l'icona G sulla barra di stato, devo riavviare per forza... :'(
-
Ma possibile che ancora non esce il pack italiano? Ora la monto in inglese.
-
come vi trovate?
e con la batteria come vi sembra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavamagie
come vi trovate?
e con la batteria come vi sembra?
Fin'ora molto bene.
Batteria notevole
-
anche io molto bene
sto provando a scaricare temi online ma mi crasha l'applicazione
la trovo veramente notevole come rom
molto molto bella!
-
Quote:
cavamagie
anche io molto bene
sto provando a scaricare temi online ma mi crasha l'applicazione
la trovo veramente notevole come rom
molto molto bella!
confermo anche io il crash
-
Ciao,
io ho effettuato un flash pulito (tutti i wipe) della versione 29.
Sembra funzionare tutto tranne la suoneria dei messaggi (sms), la vibrazione va ma la suoneria non si sente.
Ineffetti anche se ne seleziono una nella chermata delle impostazioni (impostazioni dell'applicazione messaggi) poi mostra sempre la scritta <<Suoneria: silenzioso >>
Qualcuno conosce la soluzione?
-
Quote:
ntosta
Ciao,
io ho effettuato un flash pulito (tutti i wipe) della versione 29.
Sembra funzionare tutto tranne la suoneria dei messaggi (sms), la vibrazione va ma la suoneria non si sente.
Ineffetti anche se ne seleziono una nella chermata delle impostazioni (impostazioni dell'applicazione messaggi) poi mostra sempre la scritta <<Suoneria: silenzioso >>
Qualcuno conosce la soluzione?
A me funziona..Devi selezionarla e fare applica