Effettivamente la versione di venerdì scorso è meno stabile delle precedenti. Ricordate sempre che stiamo parlando di una "developer release"!
Cmq, oggi è venerdì e avremo la nostra razione settimanale di MIUI! Slurp...
Visualizzazione stampabile
Effettivamente la versione di venerdì scorso è meno stabile delle precedenti. Ricordate sempre che stiamo parlando di una "developer release"!
Cmq, oggi è venerdì e avremo la nostra razione settimanale di MIUI! Slurp...
passare dalla 1.7.29 direttamente a questa può causare problemi oppure devo per forza passare attraverso la 1.8.5???
Ragazzi ho un problema con la rom.. ho un nexus s.
l'ho installata da poco e mi fa un problemone, in pratica quando ricevo una chiamata, non riesco a rispondere, scorro lo slide fino in basso, ma continua a suonare e non risponde, lo avvicino all'orecchio ma niente, riguardo il cell e sta di nuovo lo slide per rispondere..! soluzioni?
(fatto i 3 wipe, prima la rom poi il pack italiano, da clockworkmod)
Ke kernel consigliate per più battery life?
Sent from my Google Nexus S using Tapatalk
Come si fa a rimettere sulla tastiera il tasto per il riconoscimento vocale?!?!
edit: risolto.. ho installato la google app RICERCA VOCALE, e con essa si sono installate le varie opzioni per i comandi vocali, così come la possibilità di avere il tasto microfono sulla tastiera..
ho sempre problemi con la sincronizzazione dei contatti. nel menu dati e sincronizzazione mi esce sempre la nota "problemi nella sincronizzazione, sarà di nuovo disponibile presto" con la doppia freccia circolare affiancata da un punto esclamativo rosso
Avete avuto casi di radio dump con l'ultimo update 1.8.19??? La ho installata questa mattina ed ho già avuto un caso di radio dump mentre con la precedente release 1.8.12 in tutta la settimana non ho mai avuto casi...
C'è un qualche fix-bug utilie?
salve è successo a nessuno con le ultime due versioni miui che aprendo la gallery e cercando di ingrandire una foto non funziona fa tipo elastico appena tolgo i diti ritorna alla grandezza base.
personalmente non ho il problema da te riscontrato 1.8.19