Nessuno sa il motivo per cui non esiste la rom stabile 2.3.5a ne per il nexus s ne per il nexus one??
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa il motivo per cui non esiste la rom stabile 2.3.5a ne per il nexus s ne per il nexus one??
raga io ho scaricato da xda la versione 1.8.19 l'ho installata come scritto nel topic ma ho notato che se mi arriva 1 sms si riavvia il cell di continuo... cosa puo essere???
dovresti riflashare la rom facendo prima wipe da recovery
ho installato x prova la versione 1.8.26 in eng e ho visto che porta il ns NS alla versione 2.3.5, poi ho rimesso la 1.8.19 ed effettivamente adesso va...
non ci installo niente, aspetto direttamente la 1.8.26 MULTI30 cosi da avercela pulita...
toglimi 1 curiosita, nella tua firma leggo: Radio UCKE1 (è x i telefoni inglesi???)
La versione android 2.3.5 è stata portata dalla 1.8.19. Comunque se non ti va, mantienilo con la precedente versione.
La radio UCKE è adatta solo per i terminali di origine americana ovvero gli i9020 e devo dire che funziona egregiamente!
il mio cell viene dall'america, me l'ha preso mio cugino in canada... sotto la batteria riporta questa sigla: I9020A
sulla scatola invece è riportata questa sigla: GT-I9020FSRRWC
posso usarla la tua radio oppure no??
inoltre la rom mi segnala 1 update (fix superuser) ma se vado ad applicarla, si riavvia il cell e rimane il droide col punto esclamativo nello schermo, se invece avvio in recovery, installo e poi riavvio mi continua a dire che ce da fare l'aggiornamento anche se in realtà l'ho gia fatto io manualmenete
Ma hai problemi con la radio attuale? Cosa monta il tuo? Comunque si, essendo i9020a puoi flasharla tranquillamente.
la radio la cambi perché hai dei problemi, se non ne hai è meglio non cambiarla per non rischiare di averne ;)
per il secondo quesito sinceramente non saprei cosa dirti, a parte che non capisco neanche "dove la rom ti segnala l'update". sulla barra di stato??
schermo principale, MY TOOLS, SYSTEM UPDATE...
mi segnala:
NEW UPDATE: MIUI Patch (BETA) [è l'update che ti dicevo]
LASTES VERSION: MIUI 1.8.19 (BETA)
è qui che mi segnala l'update ma se provo a farlo si riavvia il cell e mi rimane il droide col punto interrogativo in mano...