bhè io cmq con radio KB3 e versione 1.8.19 di nexus lab sto avendo problemi di radio, infatti mi ritrovo il cell spento in tasca...ora attendo la 1.8.26 tradotta e poi in caso aggiorno anche la radio :(
Visualizzazione stampabile
bhè io cmq con radio KB3 e versione 1.8.19 di nexus lab sto avendo problemi di radio, infatti mi ritrovo il cell spento in tasca...ora attendo la 1.8.26 tradotta e poi in caso aggiorno anche la radio :(
ma spento completamente il cell o spenta solamente la banda radio?
[RADIO/GUIDE/TWEAK] Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,UCKD1 with HSPDA Tweak - xda-developers
questo è il link di tute le radio disponibili per il nexus s, occhio che le ucke girano solo su modelli i9020a cioè quelli montanti i superamoled ;)
mi si spegne proprio il telefono >.<
Cmq ora ho messo la 1.8.26 e speriamo non si ripresentino più problemi di quel tipo, xkè con tutte le altre ROM (MIUI compresa) la XKB3 non ha mai avuto problemi...una cosa che mi è passata per la testa è che magari ha problemi perchè siamo passati ad android 2.3.5 e magari bisogna mettere una radio più recente....però sono solo congetture...o forse più semplicemente la 1.8.19 era un pò troppo instabile roftl
Cambiando argomento invece vedo che alcuni di voi usano ancora il James Bond Sabai Dee anche se sul post di XDA c'è scritto "rom 2.3.4 only"...non ci sono problemi anche se le versioni di android sono differenti? :)
Il jame bond funziona egregiamente, anche se lo sviluppatore ha "fermato i lavori". È stato sostituito dal lucid 1.8 trovi molte più info nella sezione dedicata.
Io però vorrei sapere perché non hanno rilasciato la miui stabile per il nexus s :O
Ok grazie mille per l'info :) credo ke proveró anke io il James bond perchè il kernel stock come durata di batteria non mi entusiasma molto
:(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ultimamente utilizzo il lucid 1.8 ma sinceramente noto dei leggeri lag ed un surriscaldamento eccessivo del dispositivo... con il jame bond non notavo questi problemi, inoltre con il quadrant ottengo punteggi più alti con quest'ultimo (jame bond) rispetto al lucid, penso che riflasherò quello sta sera :cool:
volevo segnalare l'uscita della versione 1.9.2, montata e mi pare andare tutto bene
ciao a tutti ! se vi interessa ho creato questo tema:
http://img716.imageshack.us/img716/6...emapiccola.jpg
Per info e dowload andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...s5-moss20.html
Grazie Moss20, mi mancava il tuo tema ;-). Comunque ho notato che quando vado a fare lo slide per i messaggi nella lockscreen, lo slide sotto (quello per lo sblocco) si sposta più in sotto, insomma si disallinea con la scritta "slide to unlock"
EDIT: Falso, mi sono scordato di aggiornare il lockscreen. Ora funziona benone