Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti :D
Purtroppo posto perchè questa mattina si è presentato un problema fastidiosissimo...in pratica con la configurazione che vedete in firma non riesco più ad inviare sms...il che è strano perchè da ieri sera non ho fatto nient'altro che metterlo in carica e staccarlo questa mattina....ho provato tuttti i metodi possibili, come rimettere il numero del centro messaggi, fare un wipe chache+ dalvik, ho anche aggiornato la radio e poi rimessa quella in firma, ho provato ad aggiornare la ROM con la 1.9.2 (non l'avevo fatto perchè andava benissimo la 1.8.26 :D), ma niente funziona tutto (compreso 3G e chiamate) ma gli sms non ne vuole sapere di mandarli...
Qualcuno ha una qualche soluzione possibile o almeno provabile che non sia cambiare ROM o fare un wipe data?? :(
-
Scusate il doppio post...cmq ho risolto riinstallando da capo la 1.9.2 facendo prima un full wipe :-)
Visto ke ci sono volevo fare un'altra domanda...la funzione ke si trova nelle impostazioni dell'app messaggi "Rapporto messaggi " funziona senza costi aggiuntivi?? O mi scala i soldi??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ma come si fa a spostare + icone contemporaneamente dentro una cartella?
Ho circa 30 giochi è vorrei inserirli nella relativa cartella...qualcuno mi spiega come fare?!
Grazie
Ciao
-
non c'è altro modo se non quello di spostarli 1 ad 1, buon lavoro ;)
-
ma avete già provato dopo l'ultimo update a mettere su la radio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
Scusate il doppio post...cmq ho risolto riinstallando da capo la 1.9.2 facendo prima un full wipe :-)
Visto ke ci sono volevo fare un'altra domanda...la funzione ke si trova nelle impostazioni dell'app messaggi "Rapporto messaggi " funziona senza costi aggiuntivi?? O mi scala i soldi??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Raga nessuno sa niente per quanto riguarda la funzione "Rapporto messaggi" nell'app originale dei messaggi??:D
-
Quote:
Nux
Raga nessuno sa niente per quanto riguarda la funzione "Rapporto messaggi" nell'app originale dei messaggi??:D
Quella funzione c'era anche sul mio vecchio nokia, è in rapporto di consegna e costa come un sms normale. Ti conviene però fare una prova, al massimo ci rimetti il costo di un sms.
-
Quote:
ntosta
Quella funzione c'era anche sul mio vecchio nokia, è in rapporto di consegna e costa come un sms normale. Ti conviene però fare una prova, al massimo ci rimetti il costo di un sms.
ah ok...mi hai confermato quello che pensavo :D la cosa da verificare è se la rpomozione degli sms vale anche per questo rapporto di consegna...cioè io ho gli sms gratis verso tutti...magari è gratis anche il rapporto di consegna :D proverò :D
-
premesso che ho provato la cyano, l'infinity e la carbon... vorrei provare questa MIUI, ma vorrei sapere quali sono i motivi che vi hanno spinto ad utilizzarla :D
-
Quote:
mrpalmeras
premesso che ho provato la cyano, l'infinity e la carbon... vorrei provare questa MIUI, ma vorrei sapere quali sono i motivi che vi hanno spinto ad utilizzarla :D
Aspetto grafico originale e curatissimo, funzioni innovative integrate in maniera coerente, ottime prestazioni e durata, temi, aggiornamenti settimanali.