Visualizzazione stampabile
-
provata e... wow!!! vorrei cambiare kernel per averne uno compatibile con bln e voodoo.. rischio di mandare tutto all'aria? cosa mi consigliate?
P.s. ho messo il netarchy...
Ho un problemino ... è normale che nei messaggi e nei contatti nella home non mi escano le foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpalmeras
Ho un problemino ... è normale che nei messaggi e nei contatti nella home non mi escano le foto?
a me non escono le foto solo dei contatti sincronizzati con facebook. quelli con foto senza facebook è rimasta...mah...
-
io ho un problema da questa mattina con il dispositivo in firma.
sta mattina lo accendo e riscontro una serie di problemi:
1. per prima cosa sulla barra delle notifiche mi compare l'icona di swiftkey (tastiera alternativa) che non riesce più ad accedere al dizionaro italiano installato. vabbè ho detto, lo riscarico dal market. attivo il wifi e mi collego al router di casa
2. non riesco a ricevere più niente dalla connessione wifi, mi si collega ed acquisisce l'ip dal router ma non mi scambia dati. ne in upload ne in download con qualsiasi applicazione. anche quando vado in file explorer di miui ed attivo la trasmissione ftp per collegarlo in rete ed accedere dal pc alla sd non va, premo il pulsante avvia in basso, compare per una frazione di secondo l'indirizzo ftp://192... in blu e poi scompare.
3. sempre dal file explorer non riesco più a cancellare o spostare file all'interno della sd, però se la collego al pc con usb e archivio di massa, posso cancellare spostare e copiare in tutta tranquillita
il resto della app funzionano tutte (a parte la swiftkey che non carica il dizionario).
questa mattina da recovery ho fatto wipe cache e dalvik, poi ho riflashato rom con pack ita, radio e kernel.
gli stessi identici problemi mi si ripresentano.
cosa mi consigliate faccio wipe completo e riflash totale?
-
idem...ci sarà una soluzione? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpalmeras
idem...ci sarà una soluzione? :)
davvero hai anche tu questo stesso problema??
il fatto è che fino a ieri tutto funzionava perfettamente e la 1.9.9 non la ho flashata ieri, ma domenica.
-
scusa, colpa mia che non ho quotato...
dei tuoi problemi non ne ho nemmeno uno, io farei un wipe...
parlo dei contatti, che non visualizza le foto di quelli sincronizzati su face:S...ne sulla home, ne sui messaggi
-
comunque un bel wipe completo data/factory e tutto brilla come prima rotfl
-
devo segnalare che il backup e ripristino integrato della miui funziona egregiamente. tutte le app reinstallate con le icone e cartelle al loro posto, praticamente tutto come prima!!!
bel lavoro, complimenti
-
ciao raga, oggi ho avuto 2 radio dump in 3min...
mi ha anche creato 2 files sulla sd....
ho notato che mi era capitato anche l'altra notte e mi capita SEMPRE quando sto caricando lo startphone...
ho la KB3 (la KB1) mi dava problemi e la UCKF1 non funzionava (non chiedetemi come mai)
grazie x l'aiuto
-
io con l'impostazione in firma non ho più avuto radio dump. li avevo prima molto di frequente (ed ho notato anche io che avvenivano con il cell in carica) con la UCKE1, adesso che ho la F1 da quasi 2 settimane non ne ho ancora avuto uno.
PS: i file generati sono tranquillamente cancellabili