Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dax2382
devo segnalare che il backup e ripristino integrato della miui funziona egregiamente. tutte le app reinstallate con le icone e cartelle al loro posto, praticamente tutto come prima!!!
bel lavoro, complimenti
ciao...visto che tu l'hai usato già il backup chiedo a te :D
Questa funzionalità funziona anche se il backup lo si fa con una versione inferiore e poi si ripristina nella versione dopo? Cioè questo backup ti fa il backup di tutte le app e basta, non della ROM...non funziona tipo un nandroid giusto??? :D
-
sinceramente ho fatto tutto (backup prima e ripristino poi) mantenendo sempre la 1.9.9
non credo però che il backup ti conservi anche la versione di miui in caso di ripristino in versioni differenti. lui ti ripristina tutti i settaggi delle impostazioni e le app sempre che le selezioni (ti consiglio vivamente dato che mantiene anche tutti i settaggi di ogni singola app)
PS: se sincronizzi i contatti con google ti consiglio però di non fare il backup a quest'ultimi in quanto poi quando andrai a ripristinare con il backup e poi a sincronizzare con google ti troverai tutti i contatti doppi (uno della copia backup ed uno della sincronizzazione google), quindi dovrai poi unirli ed eliminarli rischiando di fare casini. vi consiglio di depennarli dalla lista backup ;)
-
Grz:-) a me faceva comodo x passare da una versione di MIUI ad un'altra :-) mantenendo le stesse app ...insomma volevo mandare titanium backup in pensione roftl
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ieri sera ho provato a installare la RADIO ICKF1 ma in recovery mi da errore... eppure ho I9020A... com'è possibile???
-
Aprendo la cartella SD mi trovo tutta una serie di file nominati radio_dump_(e una data) di 37 MB l'uno, sono circa 5 o 6.
E' possibile eliminarli o rischio di fare una cavolata???
-
Quote:
Citri
Aprendo la cartella SD mi trovo tutta una serie di file nominati radio_dump_(e una data) di 37 MB l'uno, sono circa 5 o 6.
E' possibile eliminarli o rischio di fare una cavolata???
cancella pure... se leggevi anche qlc post sopra trovavi l'argomento gia discusso...
-
Quote:
Nux
Grz:-) a me faceva comodo x passare da una versione di MIUI ad un'altra :-) mantenendo le stesse app ...insomma volevo mandare titanium backup in pensione roftl
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma guarda che se passi da una miui all'altra le app rimangon senza bisogno di ripristinare da backup. Il backup è consigliato ma guarda che non si perde nulla nell'aggiornare la miui.
-
quindi se io volessi passare dalla 1.9.2 alla 1.9.9 potrei fare l'aggiornamento senza dover star lì a fare il backup delle impostazioni, immagini, video, app, ecc ecc?
-
Quote:
kingolo
cancella pure... se leggevi anche qlc post sopra trovavi l'argomento gia discusso...
ops non l'avevo vista... :-[ Grazie lo stesso
-
Salve, nell'aggiornamento dalla 1.8.26 alla 1.9.2, ho notato che la baseband del bootloader è cambiata ed ora indica una versione I9020 che non è ovviamente la mia visto che il mio Nexus S è quello europeo con baseband I9023...Infatti, a parte il WiFi, il mio Nexus non riceve più nessuna connessione dati sia EDGE che 3G...Ho provato ad effettuare un nandroid backup ma il problema non si risolve. Soluzioni?