Visualizzazione stampabile
-
Avevo bisogno di un chiarimento, se possibile. Io ho la Miui aggiornata alla versione 2.3.5 ed il passaggio dalla 2.3.4 è avvenuto automaticamente con l'aggiornamento settimanale della rom. Adesso però con la versione 1.9.30 sono sempre alla 2.3.5; è un ritardo della Miui oppure devo aggiornare in modo diverso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianma61
Avevo bisogno di un chiarimento, se possibile. Io ho la Miui aggiornata alla versione 2.3.5 ed il passaggio dalla 2.3.4 è avvenuto automaticamente con l'aggiornamento settimanale della rom. Adesso però con la versione 1.9.30 sono sempre alla 2.3.5; è un ritardo della Miui oppure devo aggiornare in modo diverso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere...
stai facendo confusione tra la versione stable e quella dev.
la versione stable segue la numerazione android ufficiale aggiungendo solo a-b-c, ecc..
La versione dev ha come numerazione la data di rilascio 1.9.30 = 30 settembre 2011
Per il nexus s non è uscita però la versione stable...sicuro che avevi la 2.3.5 prima?
-
Ciao! Ti assicuro che ho ancora la 2.3.5 è che mi è stata aggiornata automaticamente sul telefono dalla 2.3.4 facendo uno dei tanti aggiornamenti settimanali. E' per questo che mi aspettavo un passaggio uguale alla 2.3.6 con questo aggiornamento...
-
Ho controllato.... Nella versione dev 1.8.5 c'era l'upgrade alla 2.3.5; quindi quello che ho scritto era esatto...
-
no, stai facendo confusione. non c'è un aggiornamento del sistema android ogni nuova versione.
-
Non ho detto che ad ogni aggiornamento settimanale c'è una nuova versione! Ho precisato che era scritto nel changelog dell'aggiornamento 1.8.5; se vai su Nexus Lab e lo cerchi lo puoi leggere...
-
Quote:
gianma61
Non ho detto che ad ogni aggiornamento settimanale c'è una nuova versione! Ho precisato che era scritto nel changelog dell'aggiornamento 1.8.5; se vai su Nexus Lab e lo cerchi lo puoi leggere...
ok. la 2.3.6 non è ancora compresa con la miui. non puoi aggiornare il sistema in altri modi.
-
Vorrei avvisare tutti di un bug piuttosto grave non segnalato da alcuna parte. nella 1.9.30 (e non so se anche nelle precedenti e successive) non funziona la connessione dati in roaming!!!
Sono stato all'estero qualche giorno e se non avessi trovato una connessione wifi per scaricare e flashare al volo la nscollab sarebbe stato un bel guaio per me...quindi fate attenzione se andate fuori se avete bisogno della connessione dati!
-
per il roaming non saprei, non ho la fortuna di andare all'estero (x divertimento!!!) ma vorrei chiedere come mai la MIUI non aggiorna alla v. 2.3.6 o anche alla 2.3.7 visto che sono gia uscite da un po...
-
Quote:
kingolo
per il roaming non saprei, non ho la fortuna di andare all'estero (x divertimento!!!) ma vorrei chiedere come mai la MIUI non aggiorna alla v. 2.3.6 o anche alla 2.3.7 visto che sono gia uscite da un po...
io dopo questa botta gravissima che ho avuto sono tornato a base cyanogen altrimenti non sto tranquillo! eheh