Visualizzazione stampabile
-
Si dovrebbe funzionare....ma io ti consiglio di fare anche un'altra bella cosina...
1. Prima di ripristinare ecc, fai un nandroid
2. Metti ICS
3. Quando vuoi tornare fai un backup con titanium
*4 (dipende se devi risbloccare il bootloader) copiati la cartella di titanium sul pc
4. Rimetti la MIUI più aggiornata e ripristini i dati di titanium
*5 se non funziona Titanium con ICS rimedi col nandroid...avrai le app un pò meno aggiornate ma vabbè...meglio di niente :D
-
perchè ogni volta che aggiorno la rom (beta) perdo i preferiti sul programma "musica"?
-
Ho notato che con la MIUI ho un problema parecchio fastidioso... praticamente come operatore ho WIND e la connessione dati sempre attiva, in parecchie zone perdo il segnale ma quando lo ritrova, la connessione non si riattiva in automatico e tutte le volte devo disabilitarla per riabilitarla subito dopo... qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citri
Ho notato che con la MIUI ho un problema parecchio fastidioso... praticamente come operatore ho WIND e la connessione dati sempre attiva, in parecchie zone perdo il segnale ma quando lo ritrova, la connessione non si riattiva in automatico e tutte le volte devo disabilitarla per riabilitarla subito dopo... qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema?
io abito in 1 posto sfigato dove tim prende veramente poco... quindi in casa spesso mi perde il segnale e poi dopo poco lo riaggancia...
ma il prob del traffico dati non l'ho mai avuto...
-
ma tra i comandi non c'è quello per tenere acceso lo schermo?
-
-
volevo segnalare che sono passato alla versione in firma e x ora tutto bene...
3gg di utilizzo e nessun problema... mi sembra migliorata anche la durata della batteria
bye bye
-
del matrix monti cfs o bfs?
-
utilizzo ed ho sempre utiliazzato ***CFS Build***
-
la bfs permette di ottenere punteggi più alti nei benchmark in confronto alla cfs (a parità di frequenze di clock), però a livello pratico e di reattività specialmente nei giochi e nello slide tra le pagine la cfs gira meglio.
(imho)
PS: per quanto riguarda il matr1x occhio che nella 9.5 e 10.0, ho notato dei problemi di gps. nel senso che appena spegni il monitor il gps si spegne e conseguentemente perdi il segnale.