come si fa ad effettuare uno screenshot sulla miui?? non è supportato nativamente?
Visualizzazione stampabile
come si fa ad effettuare uno screenshot sulla miui?? non è supportato nativamente?
ok trovato:
tasto volumo down contemporaneamente a tasto softkey menu
lo screenshot lo si trova direttamente in galleria!!
raga sulla fotocamera ho visto che c'è una opzione che prima sinceramente non avevo mai visto (o perlomeno notato), sul menù all'interno dell'app trovo l'opzione "scatto". sinceramente non ho trovato differenza nell'utilizzare questa opzione piuttosto che no.
qualcuno sa qualcosa???
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho caricato l'ultima versione della Miui Brainmaster (1.11.25) e da allora mi è sparita l'icona della batteria... E' successo anche a qualcun'altro? E come si fa a reimpostarla? Grazie mille!
attualmente monto ics per cui non posso controllare, ma pare sia un piccolo bug della 1.11.25. Su XDA ho trovato un utente col tuo stesso problema: ecco cosa gli si dice:
Originally Posted by suomaf
Sorry if this has been asked before. I seem to have lost my battery icon on the status bar. I remember that you could adjust the status bar using spare parts? I cannot seem to get it to work.
Would appreciate a point in the right direction.
Sent from my Google Nexus S using Tapatalk
In miui control disable it and then enable it again
ecco il link del thread:
◄ ▌ [28.Nov.11] [ROM] brainmaster's MIUI 1.11.25 | MULTI 30 Lang | RTL | OTA ▌► - Page 413 - xda-developers
Risolto! Grazie per la dritta...
Ragazzi, questa rom, è flashabile su nexus s i9023 ovvero sclcd, o è solo per quello con super amoled?
Ah ok...quindi non corro rischi a flashare questa rom.
Sai ho paura di briccare, è voglio prendere le migliori precauzioni.