Oddio, credo che fino a questo punto ancora non ci siamo arrivati, credo.... xD
Visualizzazione stampabile
Oddio, credo che fino a questo punto ancora non ci siamo arrivati, credo.... xD
Concordo con Silve..siamo perennemente spiati...da tutti...poi peró bisogna vedere cosa ne fanno le "spie" del materiale ottenuto spiandoci...
Ciao dome...sono Mj..xD...
Inviato dal mio Googlephonino
Pure qui O.O. ahhahha xD
Tornato alla kel più matrix, stabilissima finora...
la brain + franco si riavviava a volte
Ciao ragazzi! Volevo fare una domanda e credo che questo sia il 3d più adatto...In uno dei commenti precedenti (forse il primo in realtà) c'è scritto che per flashare una nuova versione della ROM MIUI è sufficiente un wipe cache e dalvik cahe. Ma nel caso di MIUI 4.0 che sarà basato su ICS è necessario un full wipe??
Grazie!! Allora già che ci sono...per effettuare un backup e restore delle app con titanium backup basta salvare la cartella di titanium sul PC e poi riposizionarla sull'sd dopo il filo wipe?(non ho la versione pro)
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Non vorrei fare il guastafeste, ma è già uscita la MIUI con Android 4.0 è l'unico dispositivo ad averla finora è il Nexus S, ecco il link: [Rom] Official MIUI ICS 4.0.1 for Nexus S [1.12.16] - xda-developers Ho sempre voluto provare la MIUI anche se i colori non mi piacciono, aspetto l'Italian PAck
Non fai il guastafeste tranquillo...io ho un Nexus S!! Sto provando la MIUI da un paio di settimane e mi trovo benissimo anche se l'unico difetto che gli attribuisco è lo stile un po' troppo Iphone.... :/ Comunque vorrei provare anche la Cyanogenmod 9 quando uscirà. Tra l'altro ho letto (anche se non è sicuro mi pare) che MIUI abbia deciso di fornire le ROM a partire dalla 4.0 in multilingua...compreso l'italiano!! Ora la provo e ti faccio sapere :) . Per quanto riguarda Titanium Backup mi confermi quello che ho scritto prima?