Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zibaibs
Non fai il guastafeste tranquillo...io ho un Nexus S!! Sto provando la MIUI da un paio di settimane e mi trovo benissimo anche se l'unico difetto che gli attribuisco è lo stile un po' troppo Iphone.... :/ Comunque vorrei provare anche la Cyanogenmod 9 quando uscirà. Tra l'altro ho letto (anche se non è sicuro mi pare) che MIUI abbia deciso di fornire le ROM a partire dalla 4.0 in multilingua...compreso l'italiano!! Ora la provo e ti faccio sapere :) . Per quanto riguarda Titanium Backup mi confermi quello che ho scritto prima?
Guarda io sapevo che c'erano problemi tra titanium backuo e ics, comunque dimmi se la nuova miui ha l'italiano che la provo subito ok? ;)
-
Allora, da quello che ho capito sul forum di XDA le uniche lingue sono inglese e cinese... :( mi sa che non la installo più perchè pare ci siano dei problemi con SuperUser(anche se risolvibili), e di conseguenza con Titanium Backup.
-
attendete la miui di brainmaster per domenica sera.... avrà il superuser, tanti bug corretti e sarà multilingua, italiano compreso :)
p.s.
avrà pure l'OTA abilitato per gli aggiornamenti settimanali !!
-
Installata, funziona per bene! :D Ho qualche problema con il restore... :( Ora però sto riflashando la vecchia versione, preferisco aspettare la versione di brainmaster infatti (anche se per il superuser ho risolto con un fix...) ma non mi và di tenere la lingua inglese!
-
Quote:
tellone
attendete la miui di brainmaster per domenica sera.... avrà il superuser, tanti bug corretti e sarà multilingua, italiano compreso :)
p.s.
avrà pure l'OTA abilitato per gli aggiornamenti settimanali !!
ma non potevi dirmelo prima che flashavo questa?????rotfl
Il link poi dove si trova???
-
Quote:
Zibaibs
Installata, funziona per bene! :D Ho qualche problema con il restore... :( Ora però sto riflashando la vecchia versione, preferisco aspettare la versione di brainmaster infatti (anche se per il superuser ho risolto con un fix...) ma non mi và di tenere la lingua inglese!
mi dai il link del fix grazie?????
-
Quote:
KawaBabo
ma non potevi dirmelo prima che flashavo questa?????rotfl
Il link poi dove si trova???
sarà pubblicato domenica su XDA: appena disponibile, lo pubblico nel thread sulla MIUI BRAINMASTER nella sezione MODDING. Stay tuned ;)
-
Allora domenica riflasho!!!!! Ma dovro rifare ancora tutti i wipe???? o solo dalvik e cache???
-
-
Ragazzi evitate di flasharla non vale proprio la pena, io l'ho tolta per disperazione e ho messo temporaneamente l'ultima cyanogen stabile.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App