devo dire che funziona alla grande ed ha un kernel da favola! bln, dimmer softkey e improved audio! fantastica!
Visualizzazione stampabile
devo dire che funziona alla grande ed ha un kernel da favola! bln, dimmer softkey e improved audio! fantastica!
avete problemi con il market? nel senso che quando aggiorno/installo una app rallenta da paura, rimane piantato per svariati secondi. a dire la verità è da diverse rom fa che noto questo problema.
aggiornamenti per quanto riguarda lo sviluppo dell'ita pack della 4.0.3???
se io volessi installarmi la miui su base 4.0.3 in inglese dove la posso trovare??
Ragazzi ho installato la 2.1.20 e il pacchetto tweak Swat (preso da XDA)
Va tutto abbastanza bene ma volevo chiedervi se avevate da consigliarmi un buon kernel.
In oltre sapete se è normale che il market vada lentissimo?
anch'io vorrei sapere di più se ancora non è stabile e crasha market e browser è una falla non da poco..
Ragazzi io avevo messo la miui 2.3.7 c mi trovavo benissimo e la volevo tenere fissa..però mi dava un problema con il credito (avevo disabilitato la ricevuta dell SMS che parte in automatico, e 3g anche se ho il piano telefonico che comprende i dati) avete qualche soluzione?la vorrei rimettere che secondo me è la migliore attendo soluzioni;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nessuno che abbia una risposta?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io ho messo la 2.3.7c qualche giorno fà, veramente ottima a discapito di quanto pensavo :D
avrei 2 domande però:
1) c'è un MIUI basata su ICS che dia le stesse prestazioni della MIUI 2.3.7c?
2) che kernel mi consigliate di metterci sopra? lascio quello stock o ne metto uno custom?
up, qualcuno risponda please....
Io ho provato quella basta su ics ma con il pack ita mi dava dei problemi.
Ora sto usando la 2.3.7b, perchè la c mi rubava traffico telefonico, ha te da qualche problema?
Nexus s Miui 2.3.7
no, nessun problema. anche io ho provato a mettere quella ics based che alla fine ho trovato da solo, ma il cell si bloccava al logo della rom.