... riscontrato anche io... penso proprio sia un bug... anche abbastanza noioso :(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho montato da poche ore la miui 2.10.26 però non ci sto capendo niente :-P
Avrei bisogno di qualche info potete aiutarmi??
Manca il drawer o io non lo trovo?
Tutte le app che installo me le mette sulla home ma come faccio ad eliminarle solo dalla home?
Non trovo i widget ( le anteprime )
La miui non riconosce le cartelle ringtone,alarm,notification ?
Sto impazzendo :-D :-D
Grazie.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
l'interfaccia MIUI è copiata (alla fine è così, usiamo i termini giusti e siamo oggettivi) da quella dell'iphone, niente app drawer, solo quello che vedi. per i widget basta che fai come con gingerbread e tieni premuto su una schermata per aggiungerli se non sbaglio. per le cartelle non riconosciute mi sembra tu debba cercare una cartella chiamata miui e spostarle lì dentro.
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Grazie delle info... ma anche copiando sotto la cartella miui siamo i singoli file che le cartelle non mi vengono visti i suoni dalla rom ( se li cerco con il Player musicale funziona, un pó lunga la cosa visto che 5 gb di mp3 :-D )
Altre idee?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Ciao a tutti ma nessuno usa questa ROM JB ?
Mi spiace deluderti ma ora come ora ne troverai pochi di utenti MIUI in giro. La ROM una volta era fenomenale ma adesso è fin troppo laggosa e a lungo andare il telefono è ingestibile (IMHO ovviamente) nonostante dia al nexus delle prestazioni epiche (questa estate utilizzandola feci 4018 con antutu ed è tantissimo).
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Effettivamente gli ho notati anche io..
Peccato non era male, aspettiamo altre release.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch