CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 601
Discussione:

[ROM] MIUI ITA e successivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao innanzitutto devo dire che la rom è molto fluida il terminale non mi si è mai bloccato o crashato e anche come benchmark siamo messi molto bene piiù della cyano 7 rc2 ma ho un piccolo problema con l'applicazione miui rom downloader quando vado ad aggiornare mi dà errore dicendo terminale non supportato nome terminale crespo come potrei risolvere il problema? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lesionato82 Visualizza il messaggio
    ciao innanzitutto devo dire che la rom è molto fluida il terminale non mi si è mai bloccato o crashato e anche come benchmark siamo messi molto bene piiù della cyano 7 rc2 ma ho un piccolo problema con l'applicazione miui rom downloader quando vado ad aggiornare mi dà errore dicendo terminale non supportato nome terminale crespo come potrei risolvere il problema? grazie in anticipo.
    Scusa ma questo programma (Miui ROM downloader) non c'è in questa rom...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo so è un'applicazione trovata sul market pensavo che era un problema del mio nexus ma poi ho visto che l'app non supporta ancora il ns. sorry. vorrei un chiarimento come posso tenere i settaggi della mia home ecc ecc? thx

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quali sono i contro di questa rom? Poi volevo fare una domanda stupida da quello che ho capito con questa rom si cambia anche kernel ma poi quando se dovessi ricambiare rom mi sembra di capire che devo passare dalla stock rom per avere il kernel originale .....sbaglio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spotly Visualizza il messaggio
    Quali sono i contro di questa rom? Poi volevo fare una domanda stupida da quello che ho capito con questa rom si cambia anche kernel ma poi quando se dovessi ricambiare rom mi sembra di capire che devo passare dalla stock rom per avere il kernel originale .....sbaglio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    I pro e i contro sono soggettivi, solo con una prova personale si possono stabilire.
    Non so che rom tu monti attualmente, ma se non hai una stock rom allora non hai già più il kernel originale con cui il cell è uscito di fabbrica. Certo se vuoi ritornare al kernel originale devi montare sul cell o una rom originale o una moddata che monti lo stock kernel

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok capito io monto la moto droid 3.11 uscita anche un po' di tempo fa su xda e devo dire che e spettacolare la batt. Mi dura troppocon normale uso arrivo quasi a 2 giorni credimi e poi e velocissima e stabilissima ha un sacco di persinalizzazioni e in piu posso mettere i temi cyano perche ha lo stesso menu solo personalizzato ulteriorlmante dagli autori, .........volevo solo sapere avevo letto del problema del market che sembra risolto per il resto e priva di bug? O c e cmq qualcosa che nn funziona se posso allego il link del sito da dove ho preso la mia ......
    http://www.udrom.com/forum/index.php...9888#entry9888

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    moto g

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spotly Visualizza il messaggio
    Ok capito io monto la moto droid 3.11 uscita anche un po' di tempo fa su xda e devo dire che e spettacolare la batt. Mi dura troppocon normale uso arrivo quasi a 2 giorni credimi e poi e velocissima e stabilissima ha un sacco di persinalizzazioni e in piu posso mettere i temi cyano perche ha lo stesso menu solo personalizzato ulteriorlmante dagli autori, .........volevo solo sapere avevo letto del problema del market che sembra risolto per il resto e priva di bug? O c e cmq qualcosa che nn funziona se posso allego il link del sito da dove ho preso la mia ......
    Nexus S - UD 3.1.1 - The Ultimate Droid - Forums

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    E' priva di bug, ma calcola che è sempre una versione beta..., stabile ma beta.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno la stavo provando,pero' non riuscivo a scaricare le applicazioni dal market!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    L'altro giorno la stavo provando,pero' non riuscivo a scaricare le applicazioni dal market!!
    Se scarichi in 3G per abilitarlo devi caricare l'applicazione Downloads, quindi premere il tasto menù ed attivare l'opzione Scarica se esiste Wi-Fi/3G

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Aggiornato primo post:

    Aggiornamento rom a MIUI 1.3.18 R1 italiano

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy