Già... ma nel momento in cui clicco "applica" torna automaticamente alla schermata precedente e mi trovo sempre la scritta "silenzioso" al posto del nome della suoneria appena scelta.
![]()
raga ma la 1.7.29 la state provando?? Io non ho tempo di metterla perchè sto partendo per 2 settimane e se non è stabile starei nella cacca![]()
Cmq, che per caso monta la versione 2.3.5 di android??
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
anche a me da lo stesso
anche provando a sovrascriverlo con handcente
lui se ne frega... e continua con il suo briu briu
Confermo il problema della selezione delle suonerie, sia per i messaggi che per la sveglia.
E' un grosso problema che si può ovviare nel caso della sveglia scegliendo una canzone anziché usare l'applicazione Temi quella Musica, ma per gli sms? Scegliere una canzone di 3 minuti?
La batteria rispetto alla .22 (ho iniziato la mia avventura MIUI da quella release) consuma molto di più, stesse impostazioni, stesse notifiche attivate (di fb, di googlePlus, di Maps, ecc...) e stesso kernel james bond per la batteria.
Se non fosse per l'ottimo browser rilasciato con la .29 sostituirei immediatamente la rom con la 22 aspettando con ansia la 1.8.5 di domani, che poi è sabato in inglese e chissà quando in italiano.
dove vedi i rilasci delle prossime edizioni?
Ne esce una ogni venerdì e prende il nome del mese e del giorno.
Possibile che siete così ottusi?!
c'è un modo per modificare i limiti mensili del monitoraggio dati??? possibile che si possa impostare solamente una soglia mensile piuttosto che una settimanale o giornaliera??