CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 601
Discussione:

[ROM] MIUI ITA e successivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo bisogno di un chiarimento, se possibile. Io ho la Miui aggiornata alla versione 2.3.5 ed il passaggio dalla 2.3.4 è avvenuto automaticamente con l'aggiornamento settimanale della rom. Adesso però con la versione 1.9.30 sono sempre alla 2.3.5; è un ritardo della Miui oppure devo aggiornare in modo diverso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere...

2.  
    Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianma61 Visualizza il messaggio
    Avevo bisogno di un chiarimento, se possibile. Io ho la Miui aggiornata alla versione 2.3.5 ed il passaggio dalla 2.3.4 è avvenuto automaticamente con l'aggiornamento settimanale della rom. Adesso però con la versione 1.9.30 sono sempre alla 2.3.5; è un ritardo della Miui oppure devo aggiornare in modo diverso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere...
    stai facendo confusione tra la versione stable e quella dev.

la versione stable segue la numerazione android ufficiale aggiungendo solo a-b-c, ecc..

La versione dev ha come numerazione la data di rilascio 1.9.30 = 30 settembre 2011

Per il nexus s non è uscita però la versione stable...sicuro che avevi la 2.3.5 prima?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao! Ti assicuro che ho ancora la 2.3.5 è che mi è stata aggiornata automaticamente sul telefono dalla 2.3.4 facendo uno dei tanti aggiornamenti settimanali. E' per questo che mi aspettavo un passaggio uguale alla 2.3.6 con questo aggiornamento...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho controllato.... Nella versione dev 1.8.5 c'era l'upgrade alla 2.3.5; quindi quello che ho scritto era esatto...

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

no, stai facendo confusione. non c'è un aggiornamento del sistema android ogni nuova versione.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non ho detto che ad ogni aggiornamento settimanale c'è una nuova versione! Ho precisato che era scritto nel changelog dell'aggiornamento 1.8.5; se vai su Nexus Lab e lo cerchi lo puoi leggere...

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianma61 Visualizza il messaggio
    Non ho detto che ad ogni aggiornamento settimanale c'è una nuova versione! Ho precisato che era scritto nel changelog dell'aggiornamento 1.8.5; se vai su Nexus Lab e lo cerchi lo puoi leggere...
    ok. la 2.3.6 non è ancora compresa con la miui. non puoi aggiornare il sistema in altri modi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato daffyno per il post:

gianma61 (03-10-11)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Vorrei avvisare tutti di un bug piuttosto grave non segnalato da alcuna parte. nella 1.9.30 (e non so se anche nelle precedenti e successive) non funziona la connessione dati in roaming!!!

Sono stato all'estero qualche giorno e se non avessi trovato una connessione wifi per scaricare e flashare al volo la nscollab sarebbe stato un bel guaio per me...quindi fate attenzione se andate fuori se avete bisogno della connessione dati!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

per il roaming non saprei, non ho la fortuna di andare all'estero (x divertimento!!!) ma vorrei chiedere come mai la MIUI non aggiorna alla v. 2.3.6 o anche alla 2.3.7 visto che sono gia uscite da un po...
    Nexus S SuperAmoled I9020A
    ClockWork Recovery 6.0.3.1
    Versione: 4.2.2
    ROM: Carbon 1.7
    Kernel: Matrix
    Radio: KF1

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingolo Visualizza il messaggio
    per il roaming non saprei, non ho la fortuna di andare all'estero (x divertimento!!!) ma vorrei chiedere come mai la MIUI non aggiorna alla v. 2.3.6 o anche alla 2.3.7 visto che sono gia uscite da un po...
    io dopo questa botta gravissima che ho avuto sono tornato a base cyanogen altrimenti non sto tranquillo! eheh

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio