Ma a voi con il matrix v9 va bene? a me si riavvia spesso quando uso qualche app o sento musica, quale kernel consigliate per provare?
Ma a voi con il matrix v9 va bene? a me si riavvia spesso quando uso qualche app o sento musica, quale kernel consigliate per provare?
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
ciao raga, ho trovato in download il seguente file:
miui-ota-crespo-1.10.21-1.10.28-hgueu8ie.zip
mi pare di capire che sia l'aggiornamento .28 che dovrebbe uscire oggi, ma io di solito gli aggiornamenti li faccio tramite "MIUI DOWNLOADER"
sapete cosa devo fare??? installare o ignorare???
il file me l'ha scaricato in: \\SD\downloaded
ciao e grazie
Nexus S SuperAmoled I9020A
ClockWork Recovery 6.0.3.1
Versione: 4.2.2
ROM: Carbon 1.7
Kernel: Matrix
Radio: KF1
Ragazzi ma voi dopo 10 minuti di uso quanta RAM avete? Io appena avviato ha nemmeno 170 MB di RAM libera e dopo poco scende rovinosamente. Mi rimangono aperte molte app che non voglio avere in background, ma che non voglio nemmeno disinstallarle. Sul vecchio Desire con la MIUI ho più di 250 mb di RAM libera quasi sempre, e anche lui ha 512mb.
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
io non mi preoccupo di quanta ram ho libera e credo che neanche tu dovresti farlo. tanto non è mica che con la ram libera il sistema va più veloce oppure consuma meno batteria. le applicazioni aperte e non rimangono la, se il sistema ha bisogno di ram perchè altre applicazioni vengono aperte, le più vecchie vengono chiuse automaticamente e tu neanche te ne accorgi.
Hai anche ragione. Ma a dire il vero spesso mi si satura a tal punto che il sistema si rallenta vistosamente(LAG LAG LAG) e sono costretto a fare una cosa che odio e trovo inutile, chiudere le app in background(Tengo premuto home e uso app-killer della MIUI). In quel momento mi accorgo che rimangano 70/80mb liberi(dopo la chiusura di tutto!) e ciò mi infastidisce, perchè nel vecchio desire raramente scendevo sotto i 250. Mi sembra comunque strano, o no?
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)