Perfetto, lo farò anch'io a breve!!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Perfetto, lo farò anch'io a breve!!
Per completezza, adesso dopo una giornata direi di mio uso normale/intenso sono al 61%. Considerato che stamattina non era carico completamente quando l'ho staccato.
Ooook grazie dell' informazione, ora l' ho messa pure io e vediamo come va :D
perchè non provi anche la NSCollab ?
io la trovo perfetta sotto ogni punto di vista ed ha pure il launcher stock di default! :D
Ok poi la provero grazie :D (per ora sto con la nightly 30 della cyanog. e sono arrivato al 3 giorno senza caricarlo con il 25 % :P)
Daffyno ok dai mi hai convinto. La provo :D (l autonomia com'è?)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
l'autonomia è ai livelli della cyanogen standard, forse un pelino meno poichè supporta BNL (led di notifica sui tasti softouch).
Se ti interessa esclusivamente l'autonomia trovi di meglio con altre ROM, ma se vuoi invece il massimo delle prestazioni e funzioni per il nexus s devi provarla.
ricorda di fare nandroid backup prima di qualsiasi operazione!
Oooook (per quanto riguarda l' autonomia cosa mi consigli invece?)
P.s. grazie mille dei consigli che mi stai dando :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
più che rom posso consigliarti di impostare una velocità massima della cpu più bassa (tipo 800mhz) e usare la modalità conservative.
ti faccio una domanda però...
perchè ti interessa tanto che la batteria duri oltre 24ore? Non puoi metterlo in ricarica tutte le notti?
Mha non so precisamente il perché, pero essendo passato ad android da un nokia 5800, con quel cellulare se lo si caricava troppo si rovinava la batteria, e forse mi è rimasta questa paura anche sul nexus :(
P.S. e poi mi da un po fastidio che appena faccio qualcosa, tipo faccio una partitina a qualche gioco, quasi sicuramente la batteria cala....