Chissà se si è risolto il problema del riavvio con i colori sbiaditi?:)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Sono da poco felice possessore di questo NS, "sfortunatamente" :p il cell mi è arrivato già sbloccato, rootato e con la NSCollab sopra!
Alla fine l'ho tenuta ed aggiornata poichè sembra la migliore fin'ora!
Ho appena fatto un tema per questa magnifica ROM! Ora lo testo e nel frattempo lo do in pasto alla OUT Kitchen per altre personalizzazioni! ;)
Sapete come posso decompilare il Music.apk? Mi da errore!! :-$
PS: pensavo ci fosse solo la versione USA col super amoled, mentre il mio è i9020 EU con caricabatteria a presa europea (italiana) è possibile ?.?
sarà quello UK :D
Per l'apk di Music non so che dirti :(
Intendi ogni volta che si accende il display da spento?
A me diventa verde scuro per una frazione di secondo e poi si toglie!
Ho notato che ciò succede quando la luminosità è troppo bassa!
Da menu cyano, display,
Spuntare -> Usa Personalizzati
Livello oscuramento -> 5
Altri livelli->sensore da livello 0 a 199 -> 25 di luminosità
Modificare la luminosità non su Auto, ma sul minimo possibile dal power widget!
Diventa come se avessi attivato il gradiet green :-X
Alzando la luminosità si toglie!
per decompilare music.apk usi apk manager 4.9? hai installato il framework?
anch'io sapevo che l'unico amoled europeo è quello uk ma ce l'ho io ed ha il caricabatterie con la presa inglese.
il tuo è i9020,i9020a,i9020t?
magari è un bundle "ufficioso" per gli importatori paralleli boh? :)
Si APK Manager 4.9, ho provato a fare Decompile with dependencies dandogli il framerok della stessa ROM, ma niente...
O intendi altro con "installare il framework"? (Forse devo sostituirlo con 1.apk in C:\Users\NomeUtente\apktool\framework?)
Sotto la batteria c'è scritto GT-I9020 e GI-I9020GSMH! O devo controllare lo scatolo?
No, io intendevo un'altra cosa. :)
Guarda qui per capire cosa intendevo.;)
>>[Theme] Xeno NSCollab<<
Sperò vi piaccia! :p
Sono riuscito a riottenere la trasparenza nella statusbar!
Prendete la status_bar_background.png dal framework-res.apk\res\drawable-hdpi e rinominatela shade_bg.png
Infine copiatela in SystemUI.apk\res\drawable-hdpi al posto della shade_bg.png (che è tutta griglia senza trasparenza) ;)
http://img190.imageshack.us/img190/5...background.png
non serve +....è uscita la nuova con la barra trasparente e il nuovo kernel! :)
provatela e fatemi sapere! :P
ma nn riesco a far mantenere il processore a 1440 con matrix....come faccio? ho provato cn proton a mettere 1.4ghz a 1500 ma niente, si riavvia....come faccio?
Che impostazioni hai messo per fare quel punteggio al quadrant? O.o?
Io a 1440 mhz ho 3730!! :-$
EDIT: Con la versione Quadrant Advanced raggiunge 4848! -.-" Mah... (sarà perchè è a pagamento...)
Metti fisso a 1500mV, prova a partire da una freq bassa e man mano vai verso i 1440Mhz, vedi dov'è il limite!
metto fisso a 1500 e nel passaggio da 1.3 a 1.44 si blocca e riavvia...
Raga ma per l' nscollab hanno risolto il bug dei wgz scomparsi?? (un po di tempo fa quando la utilizzavo e riavviavo il cell, mi scomparivano tutti i wgz..)
Mi sono scordato che non ci sono freq intermedie! =P
Dovresti farti dire come mettere gli stati di freq (selezionabili da setcpu) tipo a 1300/1350/1400/1440, cioè in modo da vedere più precisamente quale freq tiene a quel voltaggio (utile se per esempio invece a 1500mV ti regge a bene i 1430mhz tanto per dire)!
In ogni caso a 1500mV non puoi avere i 1440mhz, dovresti aumentare il voltaggio! (fai molta attenzione a non bruciare la cpu! =P )
WGZ sarebbero i widget? Se si...a me nessun problema! ;)
sisi i widget, ah ok grazie mille ^^
P.S. allora la provo dai, la miui gia m' ha rotto...
Si, sempre fatto chiudendo tutte le app in background! ;)
Ho riprovato, con Quadrant liscio dal market massimo 3800, mentre con Quadrant Advanced minimo 400 punti in più!
Però ho notato che nella mia versione dell'apk Advanced mancano le texture, forse sarà per quello!
Quote:
Originariamente inviato da Travis90
Non è nella politica del forum appoggiare i warez... edita il tuo messaggio oppure infrazione, mi disp
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Grazie per la segnalazione! Visto che sul market non c'è Quadrant Advanced, l'ho cercato direttamente "lì"! :p
bug noti di questa rom??
Switch 2g/3g e viceversa, e basta :)
Guarda, questo è stato scritto dal nostro mod SwH in un' altra discussione:
" è basata sulle nightly della cyano (versioni che escono giornalmente e che quindi possono presentare problemi), c'è un bug nel codice della cyano per cui se si usa il widget che esegue lo switch da 2G a 3G (e viceversa) il cell va in pappa ed inizia a crashare il processo che si occupa di tutta la parte telefonica, unica soluzione il restore di un backup fin'ora"
Nella rom NSCollab è presente la lingua e il menù in italiano ??????
Grazie.
Perche non dovrebbe?? Si che ce l' ha ;)
android 2.3.5 è tra noi! :)
Raga ho scaricato nscollab *.38 sapete darmi l'md5? siccome ssendo con la chiavetta tim, non sono sicuro che abbia scaricato tutto correttamente senza perdita di dati... se qualcuno me lapuo postare, grazie
A voi si vede l''icona youtube nel drawer? ?.? A me no, e ho la 1.0.38!!Quote:
[08/01] 1.0.38
[fix] GAPPS Installation [ex. YouTube installed but hidden / unable to open]
EDIT: Ho risolto reinstallandola con Root Explorer! ;)
Bellissimo il nuovo maket! :o
raga mi dite se l'ultima versione soffre del bug della chiamata?
la maggior parte delle volte che mi chiamano e rispondo non mi sentono dannazione....
ieri sera con la .38 ho avuto un riavvio "infinito"! ho dovuto staccare la batteria!!! speriamo sia stato un caso sennò torno alla .37 che era un gioiello!!
pure a voi adesso quando arriva sms, restano accesi i led (sotto schermo)?? consuma batteria sta cosa?? o si bruciano led ? °-°