Si č proprio cosė.. sono tornato alla XXKB1 e sembra essere tutto bene.. ho solo bisogno di un battery stats che i vari flash mi hanno scombinato questa storia.. :)
Visualizzazione stampabile
Si č proprio cosė.. sono tornato alla XXKB1 e sembra essere tutto bene.. ho solo bisogno di un battery stats che i vari flash mi hanno scombinato questa storia.. :)
ragazzi ma come faccio a zoomare le foto? ho la rom nscollab...
grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non puoi.. il nexus non č dotato di zoom, e se pure ci fosse, sarebbe un zoom digitale, che fa pena..! Meglio cosė com'č te l'assicuro!
si sapevo che non era dotato di zoom ma nelle opzioni vi era la possibilitá di zoomare ad esempio col tasto volume....ma se l' hardware non lo permette perchč implementare questa funzione nella nscollab che a quanto ho capito č fatta proprio per il nexus?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Questa ROM sarebbe una Cyano con interfaccia stock?
E' prevista basata su sdk 2.3.4?
Edit: mi riferivo alla nscollab.. ^^
Edit2: ok su XDA mi sto perdendo, troppo tempo che non smanetto con le rom.
Allora, Cyanogen č alla base di tutto. Il netarchy sarebbe il kernel e la nscollab una ROM derivata dalla cyano con interfaccia simil-stock?
si james :D
Cmq ero curioso anche io di sapere se avevano fatto qualche aggiornamento per la 2.3.4 :D (anche se da 2.3.3 stock a 2.3.4 stock diciamo che non cambia assolutamente niente XD)
Ragazzi posso installare la rom senza flashare anche la radio? Ora ho la XXKD1
nuova versione!
meglio una 2.3.3 perfetta che una 2.3.4 con qualche problemino di gioventų! In questi giorni ne ho provate divese di nuove, ma pių tardi torno a NSCollab...
Daffyno stavo pulendo un po nella sd, ed ho trovato dei file radioXXXxxxX.dump.. ma se li elimino accade qualcosa?