è un file con tutte le info del sistema che di solito alcune app generano quando crashano per mandarlo agli sviluppatori.
non dovrebbe succedere nulla se li cancelli....magari fatti restare solo quello + recente...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da daffyno
Siccome ho wippato tutto (anche data facto.) Siccome era da parecchio che non lo facevo, ho eliminato tutto e flashato la .22 il nexus ora sembra nuovo ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Riguardo al bug
Anche io ho avuto problemi con il pulsante 2g/3g: dopo averlo premuto la prima volta, il pulsante si bloccava sulla scritta "2g", indipendentemente dalla rete che stessi usando e, al primo riavvio del Nexus S, appena acceso mi compariva questo avviso a ripetizione: interruzione imprevista del processo com.android.phone.Quote:
CM 7 - Issue # 2928
[Bug] Segnalati problemi con il pulsante rapido 2g/3g che può causare una chiusura forzata ed un riavvio del terminale.
Mi è capitato due volte e entrambe le volte ho dovuto ripristinare il sistema per poter tornare a utilizzare il telefono.
Per quanto riguarda la nuova versione, qualcuno l'ha già provata?
Che io sappia il kernel Netarchy 1.3.0.11 non è ancora stable o sbaglio?
La sto provando io ora.. si effettivamente in overclock ho dei problemi, ma senza o.c. no ho problemi.. tutto sommato va benone come l'altra.
raga volevo sapere una cosa che nei post precedenti non ho capito bene >.< quindi chi ha radio KD1(per intenderci quello della 2.3.4) deve prima passare a radio KB3 e poi flashare la NSCollab?? Ho capito bene ? :D
Ragazzi anche io voglio provarla e ho la KD1...posso lasciare quella? Come funziona questo discorso?
Sono due rom che provo ma si bloccano entrambe nella boot animation...provato anche a togliere la batteria e riavviare ma niente. Aiuto?!
raga nessuno sa niente per quanto riguarda la domanda sulla radio di qualche post più su ?? :D