strano... prima montavo ma cyanogen 7.1 e mi permetteva di farlo senza problemi.
comunque grazie
Allora forse solo la collab....tone picker....maledetto correttore
09-08-11, 15:26
tux10
Quote:
Originariamente inviato da trvdario
Allora forse solo la collab....tone picker....maledetto correttore
No, io posso tranquillamente, senza alcuna app.. strano..
09-08-11, 15:41
daffyno
la versione 1.0.39 è una release molto stabile pertanto consiglio a tutti quelli che non l'hanno fatto al momento dell'installazione/upgrade di fare WIPE per eliminare tutti i possibili problemi.
09-08-11, 15:51
keikurono
Quote:
Originariamente inviato da daffyno
la versione 1.0.39 è una release molto stabile pertanto consiglio a tutti quelli che non l'hanno fatto al momento dell'installazione/upgrade di fare WIPE per eliminare tutti i possibili problemi.
Adesso rifaccio wipe e reinstallo tutto, ma non mi piace il tutto, altri mille backup e ripristini con quello di go sms che ci mette una vita!
09-08-11, 15:58
daffyno
Quote:
Originariamente inviato da keikurono
Adesso rifaccio wipe e reinstallo tutto, ma non mi piace il tutto, altri mille backup e ripristini con quello di go sms che ci mette una vita!
basta che non ripristini app di sistema....
se non potete farne a meno ripristinate solo ed esclusivamente app utente
è l'ultima volta che lo dico, poi non lamentatevi che la rom non è stabile...
09-08-11, 16:44
Travis90
Quote:
la versione 1.0.39 è una release molto stabile [...]
A te si bugga la barra volume se installi il framework ricompilato della 1.0.39?
Quote:
Originariamente inviato da Travis90
Io in questa ROM ho notato un bug al framework, se lo decompilo e lo ricompilo semplicemente con APK MAnager 4.9, quindi senza fare modifiche, e poi installo questo framework, invece della barra verde del volume, mi appare l'icona caricamento allargata (male) che ruota! :-$
E quindi non posso mettere la batteria circolare 1% step!
Ho provato anche a dare il frame. alla UOT pensando che avessi APK M. buggato, e invece anche installando il frame. modificato dalla UOT mi succede!
Qualcuno mi può confermare? O è un problema solo mio? ?.?
09-08-11, 16:47
daffyno
Quote:
Originariamente inviato da Travis90
A te si bugga la barra volume se installi il framework ricompilato della 1.0.39?
non ho provato. segnalalo cmq allo sviluppatore
09-08-11, 16:50
keikurono
A qualcuno di voi funziona la regolazione della luminosità con swype del dito sulla barra delle notifiche?
09-08-11, 17:17
Travis90
Quote:
non ho provato. segnalalo cmq allo sviluppatore
L'ho scritto sul 3D xda della NDCollab, ma non m'hanno risposto, forse può essere anche un bug risalente alla CM7.... (?)
Oltre a questo ho notato anche un bug del touch a batteria scarica e con micro usb collegata! ^_^"
Quote:
Originariamente inviato da keikurono
A qualcuno di voi funziona la regolazione della luminosità con swype del dito sulla barra delle notifiche?
A me non va; messo illuminazione manuale e anche riavviato!
10-08-11, 08:37
dome95
Raga, installando questa rom mi son scomparse dal market tutte le app installate, ma nel menu ci sono però : e normale? (Prima di flasharla ho fatto tutti i wipe)
10-08-11, 10:57
Wolfnio
Ragazzi, ho installato NSCollab 1.0.39 ieri e oggi nuovo riavvio con blocco sul'animazione iniziale con i colori sbiaditi!!:(:(
Ho dovuto togliere la batteria.:(
Inizio a pensare che sia un problema hardware del mio terminale.:(
Qualche suggerimento?o_O
10-08-11, 11:00
Wolfnio
Quote:
Originariamente inviato da dome95
Raga, installando questa rom mi son scomparse dal market tutte le app installate, ma nel menu ci sono però : e normale? (Prima di flasharla ho fatto tutti i wipe)
Se hai fatto wipe data è normale che scompaiano tutte le applicazioni installate (escluse quelle di Sistema).;)
Però ti sarebbero dovute scomparire anche le icone dal menu.o_O
Cosa strana...o_O
10-08-11, 13:01
dome95
Mi hai frainteso :p: le icone nel menu ci sono perché le app le ho reinstallate con il backup che avevo :), la cosa strana e che in gestione applicazioni installate ci sono, ma nel market no :S
10-08-11, 19:18
daffyno
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Ragazzi, ho installato NSCollab 1.0.39 ieri e oggi nuovo riavvio con blocco sul'animazione iniziale con i colori sbiaditi!!:(:(
Qualche suggerimento?o_O
hai fatto wipe?
10-08-11, 22:55
Wolfnio
Quote:
hai fatto wipe?
Certo...Ogni volta che aggiorno NSCollab faccio wipe cache e dalvik cache.;)
10-08-11, 22:56
daffyno
Quote:
Certo...Ogni volta che aggiorno NSCollab faccio wipe cache e dalvik cache.;)
e sarebbe il caso che facessi anche wipe data stavolta! ;)
10-08-11, 23:04
dome95
Quote:
Qualche suggerimento?o_O
Quote:
Mi hai frainteso :p: le icone nel menu ci sono perché le app le ho reinstallate con il backup che avevo :), la cosa strana e che in gestione applicazioni installate ci sono, ma nel market no :S
Raga ma nessuno ha il mio bug?? Io ho fatto tutti e 3 i wipe e dopo ho reinstallato le app tramite titanium pero quelle ripristinate non mi compaiono nel market :(...
10-08-11, 23:38
dangelabio
Ragazz
Anch'io ho problemi di riavvio / crash...
Cioè...ogni tanto (ho la nscollab 1.0.38 montata da circa 5 gg) trovo il cellulare con schermo nero, led accesi e la batteria surriscaldata. Unico rimedio staccare la batteria e riavviare. Succede circa ogni 48 ore, con il cellulare in standby in tasca....
Ho sempre fatto installazione con i 3 wipe. ....mi succedeva anche con la cyano....any idea??
questa rom è troppo bella per doverla abbandonare a causa di questo "problemino "!
Grazie a tutti!! Ciaoo
boh...io nn ho problemi vcon questa rom...
e tra le altre cose la battteria dura anche molto..
11-08-11, 03:12
Wolfnio
Quote:
e sarebbe il caso che facessi anche wipe data stavolta! ;)
Ma a proposito di wipe, è normale che quando faccio il dalvik cache mi dà l'avviso:"E: unknown volume for path [/sd-ext]"?o_O
E quando faccio data wipe come faccio a ripristinare le App installate senza doverle
reinstallarle una a una a manina?:)
E per non perdere gli sms?:)
Grazie x l'interessamento!;)
11-08-11, 03:17
Wolfnio
Quote:
Originariamente inviato da dangelabio
Ragazz
Cioè...ogni tanto (ho la nscollab 1.0.38 montata da circa 5 gg) trovo il cellulare con schermo nero, led accesi e la batteria surriscaldata. Unico rimedio staccare la batteria e riavviare. Succede circa ogni 48 ore, con il cellulare in standby in tasca....
Ho sempre fatto installazione con i 3 wipe. ....mi succedeva anche con la cyano....any idea??
questa rom è troppo bella per doverla abbandonare a causa di questo "problemino "!
Grazie a tutti!! Ciaoo
Inizia ad aggiornare alla 1.0.39 (magari rifacendo i 3 wipe);)
11-08-11, 04:01
Wolfnio
Quote:
Raga ma nessuno ha il mio bug?? Io ho fatto tutti e 3 i wipe e dopo ho reinstallato le app tramite titanium pero quelle ripristinate non mi compaiono nel market :(...
Credo che il nuovo Market abbia qualche bug.o_O
Ho appena notato che non notifica più gli aggiornamenti delle App.o_O
Se invece si va nel menù "le mie applicazioni" ci sono App da aggiornare.o_O
Non so se si deve impostare qualcosa da qualche parte.:p
Chissà se il tuo problema non dipende in pualche modo da questo.:o
11-08-11, 08:45
dome95
Ah ok grazie mille
11-08-11, 15:06
dangelabio
Quote:
Quote:
Ragazz
Io ho la tre come gestore. A voi capita che vada in roaming anche se la tre prende?? E per tornare alla tre devo ogni volta farlo io manualmente ..oggi mi è successo due volte..
Il mio non notifica piu aggiornamenti da qualche giorno e mi pare un po strano, prima ne avevo almeno uno al giorno, staremo a vedere!
Ho trovato la soluzione: vai in gestione applicazioni, tutte le app, clicca su market e dopodiche clicca su "cancella dati" :)
25-08-11, 00:41
brusk88
Quote:
Originariamente inviato da dangelabio
Ragazz
Grazie a tutti!! Ciaoo
non sei l'unico ad avere questo problema. A me oltre questo inconveniente accade (a volte) di non poter rispondere ad una chiamata perchè si impalla tutto ma anche (sempre a volte) di non poter effettuare chiamate poichè lo schermo diventa nero senza far partire la chiamata. Unica soluzione togliere e rimettere la batteria. Nonostante i 3 wipe siano stati fatti dopo un po di giorni dall'aver flashato la rom il problema si ripresenta. Penso sia proprio un bug a questo punto.
25-08-11, 07:50
trvdario
Quote:
Originariamente inviato da brusk88
non sei l'unico ad avere questo problema. A me oltre questo inconveniente accade (a volte) di non poter rispondere ad una chiamata perchè si impalla tutto ma anche (sempre a volte) di non poter effettuare chiamate poichè lo schermo diventa nero senza far partire la chiamata. Unica soluzione togliere e rimettere la batteria. Nonostante i 3 wipe siano stati fatti dopo un po di giorni dall'aver flashato la rom il problema si ripresenta. Penso sia proprio un bug a questo punto.
Io ho su la 1.0.39 con radio kb3 e non ho mai avuto questo tipo di problemi....
02-09-11, 11:42
trvdario
Hanno eliminato la nscollab da rom manager?????? :'(
02-09-11, 14:51
RedTeo
Infatti non l'ho più vista manco io...
09-09-11, 14:28
Feanor84
Salve a tutti ho installato da poco qsta roma nella sua ultima versione .39 per il primo giorno è andata da paurissima (vengo da una muiu che però non m soddisfaceva molto), poi da ieri m sta comparendo questo messaggio d'errore pop-up che dice:" interruzzione imprevista del processo com.android.phone" e se faccio termina m continua a ripoppare a distanza d pochi sec. Ho provato a reinstallare la rom da capo facendo tutti i wipe del caso e però sempre uguale :( per un po' è andato benone tipo4-5 orette poi è riapparso sto mess. Che fare??
09-09-11, 14:37
daffyno
Quote:
Originariamente inviato da Feanor84
Salve a tutti ho installato da poco qsta roma nella sua ultima versione .39 per il primo giorno è andata da paurissima (vengo da una muiu che però non m soddisfaceva molto), poi da ieri m sta comparendo questo messaggio d'errore pop-up che dice:" interruzzione imprevista del processo com.android.phone" e se faccio termina m continua a ripoppare a distanza d pochi sec. Ho provato a reinstallare la rom da capo facendo tutti i wipe del caso e però sempre uguale :( per un po' è andato benone tipo4-5 orette poi è riapparso sto mess. Che fare??
non devi usare il toggle 2g/3g perchè è affetto da bug. reinstalla e fai attenzione!
09-09-11, 14:44
Feanor84
Quote:
non devi usare il toggle 2g/3g perchè è affetto da bug. reinstalla e fai attenzione!
ah ecco dov'era il probl :s :s grazie tantissimo ma se invece vado in impostazioni e metto da li "usa solo 2g" c sono problemi? (giusto cosi pe risparmia un po d batt ogni tanto senno lascio 3g senza probl;)
09-09-11, 14:45
daffyno
Quote:
Originariamente inviato da Feanor84
ah ecco dov'era il probl :s :s grazie tantissimo ma se invece vado in impostazioni e metto da li "usa solo 2g" c sono problemi? (giusto cosi pe risparmia un po d batt ogni tanto senno lascio 3g senza probl;)