Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dawkins
Hai provato a fare "wipe cache"?
Si avevo dimenticato di fare il wipe
-
Ragazzi ho installato la rom e in quadrant con la frequenza massima di 1400 mhz mi risulta qualcosina in più di 3000 punti...è giusto?
Poi, mi spiegate un po' cos'è vodoo e quali kernel sono compatibili con questa rom?
-
Quote:
Dawkins
Per quanto riguarda la nuova versione, qualcuno l'ha già provata?
Che io sappia il kernel Netarchy 1.3.0.11 non è ancora stable o sbaglio?
provata, va benissimo come al solito. non è flaggato stable perchè deve essere prima testato, ma finora nessun problema.
Quote:
tux10
La sto provando io ora.. si effettivamente in overclock ho dei problemi, ma senza o.c. no ho problemi.. tutto sommato va benone come l'altra.
usata da stamattina in oc a 1.2ghz senza prob.
Quote:
Nux
raga volevo sapere una cosa che nei post precedenti non ho capito bene >.< quindi chi ha radio KD1(per intenderci quello della 2.3.4) deve prima passare a radio KB3 e poi flashare la NSCollab?? Ho capito bene ? :D
ci sono persone su XDA che la usano senza problemi con KD1. ricorda sempre di fare un nand backup prima però.
-
Quote:
Nux
raga nessuno sa niente per quanto riguarda la domanda sulla radio di qualche post più su ?? :D
No nux puoi lasciare anche la KD1 come ho fatto io, va bene lo stesso ;)
-
Quote:
daffyno
provata, va benissimo come al solito. non è flaggato stable perchè deve essere prima testato, ma finora nessun problema.
Ottimo, per aggiornare la versione di NSCollab hai utilizzato Rom Manager o hai fatto da recovery, se posso chiederti?
Sfogliando un po' le pagine di xda, c'era un utente che sconsigliava di farlo con Rom manager, ma non spiegava perché.
-
Quote:
Dawkins
Ottimo, per aggiornare la versione di NSCollab hai utilizzato Rom Manager o hai fatto da recovery, se posso chiederti?
Sfogliando un po' le pagine di xda, c'era un utente che sconsigliava di farlo con Rom manager, ma non spiegava perché.
l'utente su xda ero io e credo che non hai letto bene il primo post....roftl
-
Quote:
daffyno
l'utente su xda ero io e credo che non hai letto bene il primo post....roftl
Sì, infatti ho sfogliato le pagine velocemente roftl
In ogni caso tu cosa consigli? È la prima volta che faccio un aggiornamento (per ora sono sempre passato da una ROM all'altra), si perdono dati?
-
Quote:
Dawkins
Sì, infatti ho sfogliato le pagine velocemente roftl
In ogni caso tu cosa consigli? È la prima volta che faccio un aggiornamento (per ora sono sempre passato da una ROM all'altra), si perdono dati?
non devi fare wipe quindi non perdi nulla. devi flashare recovery, mi raccomando
-
Quote:
daffyno
non devi fare wipe quindi non perdi nulla. devi flashare recovery, mi raccomando
Perfetto, ti ringrazio, faccio subito
-
Questa rom mi sa che è uscita male.....oltre al citato e purtroppo testato problema con rom manager, ho notato che a volte all'avvio non mostra l'animazione tipica dei nexus, rimanendo a schermo nero e facendo temere il peggio; tuttavia il telefono si avvia correttamente.