Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Bhe che dirti, forse hai molte app in backgroud, molti widget (io ne uso giusto 3, youtube news e meteo e fancy)
Boh, dovrei riprovare dopo un wipe..
Ma secondo te è utile impostare un profilo di set cpu? Cosa cosnsigli?
-
Quote:
Michelemigna
Boh, dovrei riprovare dopo un wipe..
Ma secondo te è utile impostare un profilo di set cpu? Cosa cosnsigli?
E' normale che ottieni quei risultati hai una rom stock...anche io con la 2.3.4 ottenevo quei risultati...metti la cm7 e già a 1000 mhz ti da oltre i 2000 ;)
-
Quote:
Frenix27
E' normale che ottieni quei risultati hai una rom stock...anche io con la 2.3.4 ottenevo quei risultati...metti la cm7 e già a 1000 mhz ti da oltre i 2000 ;)
Ho il launcher stock, non la rom stock. ;)
Guarda la mia firma
-
Quote:
Michelemigna
Ho il launcher stock, non la rom stock. ;)
Guarda la mia firma
E' strano allora...se hai un nandroid della rom stock prova a fare il test con la stock e dicci quanto ottieni in quadrant
-
Quote:
Frenix27
E' strano allora...se hai un nandroid della rom stock prova a fare il test con la stock e dicci quanto ottieni in quadrant
Con rom stock 2.3.2 senza O/C
Prima prova: 1354
Seconda prova: 1477
Terza prova: 1545
Quarta prova: 1735
-
Quote:
Michelemigna
Con rom stock 2.3.2 senza O/C
Prima prova: 1354
Seconda prova: 1477
Terza prova: 1545
Quarta prova: 1735
I parametri vanno bene con la stock prova a riflashare la rom che usavi prima con la quale ottenevi risultati bassi e prova
-
Quote:
Frenix27
I parametri vanno bene con la stock prova a riflashare la rom che usavi prima con la quale ottenevi risultati bassi e prova
Azz però ho perso la Clockworkrecovery, porca miseria mi tocca reinstallarla
-
Scusate una cosa:
Ho ripristinato la rom stock con un nandroid backup.
Ovviamente non posso riavviare più riavviare in Clockworkrecovery.
Quindi, ho scaricato rom manager che però mi chiede superuser per funzionare.
Ho scaricato super user che però mi dice "un error occurred and su was not update. A zip file ( su 2.3.1 bin signed.zip) has been placed on your sdcard, please reboot into recovery mode and flash it to update your su binary"
Che faccio lo flasho??
-
Allora.. devi prima fare root, poi metti la clockworkmod e la rendi permanente. Tutto questo lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html.
Io invece ho trovato una cosa fastidiosa in questa versione della NSCollab. Anche se il terminale sta bloccato (con l'apposito tasto eh!) se viene premuto a lungo il tasto per sblocco/blocco, compare il prompt per scegliere se spegnere riavviare aereo silenzioso! E sempre più spesso mi ritrovo o in aereo o addirittura spento! Vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa (spero non capiti solo a me) e quindi la segnaliamo!
Fatemi sapere.
-
Quote:
tux10
Allora.. devi prima fare root, poi metti la clockworkmod e la rendi permanente. Tutto questo lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html.
Io invece ho trovato una cosa fastidiosa in questa versione della NSCollab. Anche se il terminale sta bloccato (con l'apposito tasto eh!) se viene premuto a lungo il tasto per sblocco/blocco, compare il prompt per scegliere se spegnere riavviare aereo silenzioso! E sempre più spesso mi ritrovo o in aereo o addirittura spento! Vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa (spero non capiti solo a me) e quindi la segnaliamo!
Fatemi sapere.
Lo fa anche la rom stock, è proprio una cosa di android