Visualizzazione stampabile
-
Che vuol dire che la CM 7.1 è nella fase Final? Non penso che non rilasceranno più aggiornamenti, ma penso che semplicemente sta uscendo dalla fase nightly per entrare nella stable, vero?
E in cosa si traduce in termini "pratici"? =P
(mi serve sapere se sta benedetta versione 1.0.50 durerà parecchio, non posso fare il porting del mio tema una volta al giorno visto le ultime 5 versioni uscite in 4 giorni :-$ )
-
Lol hai perfettamente ragione.. il mio consiglio è non lo fare per la nscollab per il momento :)
Aspetta che una versione duri per 2/3 giorni e poi ci lavori su!
Comunque si Final credo proprio che voglia dire in fase conclusiva per il ciclo nightly, e penso che avremo più stabilità e affidabilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
il mio consiglio è non lo fare per la nscollab per il momento :)
Eh, vallo a dire agli smaniosi della CM7 stable! xD
...che si deve fare per accontentarli?! :->
>>> Aggiunta Xeno Blu V11 per NSCollab 1.0.50 e Nexus MV 10.10<<<
http://img254.imageshack.us/img254/7...eenshot14t.png___http://img836.imageshack.us/img836/6...enshot15vh.png
Clicca per ingrandire
-
Al diavolo tutto.. l'ho installata sta benedette 1.0.50, formattato il boot e wippato l'impossibile.
A parte il market nuovo e in inglese... c'è qualche altra peculiarità che spicca subito all'occhio di questa nuova distribuzione...?
Ciao
-
ragazzi ho fatto tutti i wipe ma da stamattina al riavvio il nexus si accende nella terza schermata da sinistra!!non in quella centrale ma se schiaccio home poi torna a posto!!!
ma succede solo a me?
per il resto per ora nessun problema!!con le ultime 2 release avevo il segnale radio un pò ballerino mentre ora sembra sia tornato a posto!
-
Oddio ma ora è uscita una .51-SPRINT.. che cacchio eh... !?!?
-
Quote:
tux10
Oddio ma ora è uscita una .51-SPRINT.. che cacchio eh... !?!?
Non ti preoccupare, è la versione per Nexus S 4G americano, non interessa i Nexus S normali.
-
Ah grazie LudoB .. ! Non capisco perchè non lo specificano..
Comunque ho messo la 50 senza formattare /boot.. ma soltanto i 3 wipe .. a cosa vado incontro?
-
Io ho sempre aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik... non ho mai avuto problemi,anche adesso con la 1.0.50
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Io invece quando consigliato, ho sempre fatto i 3 wipe, ora era consigliato anche il format /boot.. ma la rom risponde bene e non ho problemi al momento..
-
Quote:
tux10
Io invece quando consigliato, ho sempre fatto i 3 wipe, ora era consigliato anche il format /boot.. ma la rom risponde bene e non ho problemi al momento..
Io ieri ho fatto anche format /boot... non mi sembrava ci fosse molto da formattare... però 3 ore dopo il flash ho avuto il primo blocco con tasti funzione accesi :O ...
Oggi va molto meglio, anche la batteria rende nettamente di più di prima... però ho un dubbio.
E' probabile che ripristinando con Titanium Backup alcune cose di sistema NON vadano ripristinate? Chi sa rispondermi?
-
Quote:
vincedx
Io ieri ho fatto anche format /boot... non mi sembrava ci fosse molto da formattare... però 3 ore dopo il flash ho avuto il primo blocco con tasti funzione accesi :O ...
Oggi va molto meglio, anche la batteria rende nettamente di più di prima... però ho un dubbio.
E' probabile che ripristinando con Titanium Backup alcune cose di sistema NON vadano ripristinate? Chi sa rispondermi?
Io con Titanium ripristino solo le applicazioni, i dati sistema non li ripristino mai....poi perchè ripristinare i dati sistema?
-
Ragazzi ma che hanno combinato col market 3.1.6 della 1.0.50? Non solo è in inglese, ma mancano le cartelle con le png hdpi, quindi ci sono solo le mdpi a bassa risoluzione, e nella home del market si nota proprio!! ?.?
Ed infatti come dimensioni in MByte è anche la metà della 3.1.5....
-
Quote:
Originariamente inviato da trvdario
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Io con Titanium ripristino solo le applicazioni, i dati sistema non li ripristino mai....poi perchè ripristinare i dati sistema?
Io anche uso titanium e ripristino solo app senza dati.. le uniche app che ripristino con dati sono quelle dei social, email, viber e smsbackup per i vari login / dati gia salvati.
Per il market io ho appena messo la nuove versione presa fresca da ICS!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
tux10
Per il market io ho appena messo la nuove versione presa fresca da ICS!
È la stessa cosa che ho fatto! xD
>>>Aggiunto Xeno Themed Market 3.2.0 Ice Cream Sandwich<<<
L'ho messo in formato update.zip, quindi è facile da installare (da recovery o Rom manager)! ;)
-
Quote:
trvdario
Perchè altrimenti perderei tutte quelle impostazioni riguardanti wifi, bluetooth, opzioni chiamate, opzioni messaggi, opzioni cyano, audio, video, lingua e tastiera... e così via...
-
Maaah è una mia impressione o sta 50 ciuccia più batteria del solito....
-
Quote:
vincedx
Perchè altrimenti perderei tutte quelle impostazioni riguardanti wifi, bluetooth, opzioni chiamate, opzioni messaggi, opzioni cyano, audio, video, lingua e tastiera... e così via...
No io le impostazioni generali (wifi, bluetooth, chiamate, cyano ecc) non le ripristino, le riconfiguro da capo quando consigliato.. resetto tutto proprio, soltanto le app sopra citate (social vari, mail, sms backup e poche altre) ripristino con dati, il resto senza.
Quote:
trvdario
Maaah è una mia impressione o sta 50 ciuccia più batteria del solito....
Mmmh.. no, io non vedo nulla di diverso dal solito consumo.. !
-
Quote:
tux10
No io le impostazioni generali (wifi, bluetooth, chiamate, cyano ecc) non le ripristino, le riconfiguro da capo quando consigliato.. resetto tutto proprio, soltanto le app sopra citate (social vari, mail, sms backup e poche altre) ripristino con dati, il resto senza.
Scusate ma c'è un metodo (con Titanium Backup o altro) per conservare solo gli SMS e il registro chiamate?;)
-
Quote:
Wolfnio
Scusate ma c'è un metodo (con Titanium Backup o altro) per conservare solo gli SMS e il registro chiamate?;)
Prova pure mybackup pro! ;)
-
Quote:
Wolfnio
Per gli sms io uso SMS Backup, per il registro chiamate no, almeno io non mi sono mai fatto il problema di salvare il registro..!
-
Ragazzi ieri sera ho installato la 1.0.50...Una tragedia!!
In un'oretta 5-6 crash...un paio dei quali mentre scrivevo...Il Cell ha iniziato a vibrare e poi è crashato!!:(:(:(
Ho dovuto rimettere la 1.0.42...Che però mi fa un'altra cosa incredibile...Il tel si spegne e non si riavvia più! Devo togliere la batteria per farlo riaccendere!!:(:(:(
E' mai possibile che capitino solo a me ste cose? Faccio sempre le stesse operazioni:
1)Wipe data/factory
2)Wipe cache (inutile perchè il primo Wipe fa anche anche il wipe cache, cmq lo faccio lo stesso)
3)Wipe dalvik cache
4)Wipe battery stats
5)Installazione NSCollab
6)Installazione tema GINGER di TRAVIS90.
Dove sbaglio?:(
E' possibile fare proprio una formattazione totale del cell (magari c'è qualche dato sporco che non si rimuove che dà fastidio).:(
AIUTATEMI!:)
-
Quote:
Wolfnio
.Il tel si spegne e non si riavvia più! Devo togliere la batteria per farlo riaccendere!!:(:(:(
1. hai installato app di ICS?
2. Che impostazioni hai sul governor? utilizzi anche il profilo stand-by? Se si come è impostato?
-
Strano davvero.. anche io credo dipenda dai settaggi della cpu.. che radio monti?
Cmq per resettare tutto proprio, blocca e risblocca il bootloader (perderai tutto, anche foto video backup della recovery e backup di titanium, quindi salvateli prima di procedere).
Io ho eseguito questa operazione prima dell'estate, eliminando parecchia robaccia messa nella sd dalle varie app.
Altra cosa che consigliano di fare è il format /boot, che io non ho mai fatto, alla prox release credo lo farò, ma ora che ho installato la 50, non ho nessuno dei problemi noti, nemmeno quello della chiamata.
Ps: ma è vero che hanno risolto il problema della percentuale della carica di batteria? Ora arriva davvero a 100? io non ci ho ancora provato..!
-
Quote:
tux10
Ps: ma è vero che hanno risolto il problema della percentuale della carica di batteria? Ora arriva davvero a 100? io non ci ho ancora provato..!
si si, risolto! Anche stamattina ho trovato "carico 100%" :)
-
Quote:
tux10
In effetti dopo un giorno di utilizzo il telefono consuma normalmente......nessun blocco per ora.
Comunque ragazzi l'unico cicuccia batteria esagerato è dovuto all'utilizzo del 3g, potessi usare il wireless tutto il giorno farei tranquillamente 2 giorni, dovendo invece sfruttare il 3g non passo le 20 ore.
-
Ma a proposito di radio.. io ho la XKB3 .. conviene andare sulla XKD1 o no ? mmh...
-
Quote:
tux10
Ma a proposito di radio.. io ho la XKB3 .. conviene andare sulla XKD1 o no ? mmh...
io sto alla KF1....
-
Quote:
tux10
Io sto usando la KF1 da quando è uscita e non ho più avuto un dump radio
Quote:
daffyno
io sto alla KF1....
Idem molto buona secondo me.
-
Quote:
trvdario
Io sto usando la KF1 da quando è uscita e non ho più avuto un dump radio
Ah ah!!!! Provvedo :)
Ehm.. ma non trovo niente nel forum per scaricare questa radio....! qualcuno mi posta il link?
-
Quote:
tux10
Ehm.. ma non trovo niente nel forum per scaricare questa radio....! qualcuno mi posta il link?
[RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
-
Quote:
tux10
Io l'ho presa da xda [RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
-
Ok grazie mille, strano però che qui nel forum non ci sia un 3d apposito come in xda per le radio.
-
Quote:
daffyno
1. hai installato app di ICS?
2. Che impostazioni hai sul governor? utilizzi anche il profilo stand-by? Se si come è impostato?
DAFFYNO scusa la mia niubbità ma:
1) Che sono le App di ICS?:-[
2) Dove si controllano le impostazioni del governor e del profilo stand-by?:-[
Grazie x l'interessamento e scusa di nuovo!!;)
-
Quote:
tux10
Strano davvero.. anche io credo dipenda dai settaggi della cpu.. che radio monti?
Cmq per resettare tutto proprio, blocca e risblocca il bootloader (perderai tutto, anche foto video backup della recovery e backup di titanium, quindi salvateli prima di procedere).
Io ho eseguito questa operazione prima dell'estate, eliminando parecchia robaccia messa nella sd dalle varie app.
Altra cosa che consigliano di fare è il format /boot, che io non ho mai fatto, alla prox release credo lo farò, ma ora che ho installato la 50, non ho nessuno dei problemi noti, nemmeno quello della chiamata.
TUX io non ho mai cambiato i settaggi della CPU...Ci dev'essere qualche settaggio particolare? :(
Sbloccare e ribloccare il bootloader? Cioè? Annullare i permessi di root e riprenderli? :)
Anche io ho la XKB3 come radio...Installerò la XKF1 anch'io...;)
-
Quote:
Wolfnio
DAFFYNO scusa la mia niubbità ma:
1) Che sono le App di ICS?:-[
2) Dove si controllano le impostazioni del governor e del profilo stand-by?:-[
Grazie x l'interessamento e scusa di nuovo!!;)
1. quelle app uscite in anteprima per icecream sandwich tipo il market, wallet, google+, ecc...
2. se non lo sai non le hai modificate...
-
Quote:
Wolfnio
TUX io non ho mai cambiato i settaggi della CPU...Ci dev'essere qualche settaggio particolare? :(
Sbloccare e ribloccare il bootloader? Cioè? Annullare i permessi di root e riprenderli? :)
Anche io ho la XKB3 come radio...Installerò la XKF1 anch'io...;)
Esattamente, ciò fa si che la SD e non solo vengano praticamente ripulite da tutto!
-
Quote:
tux10
Esattamente, ciò fa si che la SD e non solo vengano praticamente ripulite da tutto!
OK...Ma posso farlo direttamente dal cell o devo ricollegare al PC...ADB e FASTBOOT ecc. ecc.? ;)
-
Quote:
daffyno
1. quelle app uscite in anteprima per icecream sandwich tipo il market, wallet, google+, ecc...
2. se non lo sai non le hai modificate...
Quando ho flashato la ROM poi è partita l'installazione di alcune APP tra cui G+...Ma sono quelle che avevo già installate...come posso far sì che non parta l'installazione? ;)
-
Quote:
Wolfnio
OK...Ma posso farlo direttamente dal cell o devo ricollegare al PC...ADB e FASTBOOT ecc. ecc.? ;)
Fatto...Ma ora ho un dubbio...Non ci sono + tutte le cartelle di prima...Poche cartelle...E installanod la NSCollab 1.0.50 non ho + l'APP explorer...Devo fare qualche procedura?o_O
Cioè è normale per esempio che non si è creata la cartella DCIM? Ora non ricordo...Dopo l'unlock bisogna crearla manualmente?