Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Allora.. devi prima fare root, poi metti la clockworkmod e la rendi permanente. Tutto questo lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html.
Io invece ho trovato una cosa fastidiosa in questa versione della NSCollab. Anche se il terminale sta bloccato (con l'apposito tasto eh!) se viene premuto a lungo il tasto per sblocco/blocco, compare il prompt per scegliere se spegnere riavviare aereo silenzioso! E sempre più spesso mi ritrovo o in aereo o addirittura spento! Vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa (spero non capiti solo a me) e quindi la segnaliamo!
Fatemi sapere.
Tux io ho la infin1ty 1.0.0 e questo problema non lo ha il telefono con il tasto power...se vuoi provala l'ho postata su questo forum apposta ;)
-
Quote:
tux10
Allora.. devi prima fare root, poi metti la clockworkmod e la rendi permanente. Tutto questo lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html.
Io invece ho trovato una cosa fastidiosa in questa versione della NSCollab. Anche se il terminale sta bloccato (con l'apposito tasto eh!) se viene premuto a lungo il tasto per sblocco/blocco, compare il prompt per scegliere se spegnere riavviare aereo silenzioso! E sempre più spesso mi ritrovo o in aereo o addirittura spento! Vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa (spero non capiti solo a me) e quindi la segnaliamo!
Fatemi sapere.
Ragazzi, ieri sera ho installato la Versione 1.0.22.
Non so da cosa dipende, ma a me non lo fà!!:)
Se ho il cell bloccato e premo il tasto blocco/sblocco a lungo non succede niente!:)
Devo prima sbloccare tramite touch (parabola da sinistra a destra del display) e poi, premendo il tasto blocco/sblocco a lungo compare il prompt che cita TUX.;)
Ai guru del MOD l'ardua sentenza.
Ovviamente sono a disposizione per test vari.;)
-
Cmq è uscita la nuova versione del kernel...1.3.0.12 lo trovate su xda ;)
-
Oggi ho avuto in mano un nexus s 2.3.4 stock (usa), effettivamente ha questo "chiamiamolo così" problemino. Il punto è che non sono certo se il tel si spegne/va in aereo mode per questo motivo, oppure è un problema di radio.. bho andrò a tentativi, vi farò sapere..!
Edit: Tra l'altro succede solo quando sta nella sua custodia (con cerniera zip, totale) in tasca.. bha..
-
scusate se vi interrompo ma e possibile effettuare un backup delle applicazioni e poi dopo aver installato la rom reinstallarle tutte??
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi, ieri sera ho installato la Versione 1.0.22.
Non so da cosa dipende, ma a me non lo fà!!:)
Se ho il cell bloccato e premo il tasto blocco/sblocco a lungo non succede niente!:)
Devo prima sbloccare tramite touch (parabola da sinistra a destra del display) e poi, premendo il tasto blocco/sblocco a lungo compare il prompt che cita TUX.;)
Ai guru del MOD l'ardua sentenza.
Ovviamente sono a disposizione per test vari.;)
mi sembra strano che non te lo faccia visto che quello che ha descritto tux è il comportamento normale di CM7 (su cui è basata NSCollab), tant'è che questo problema era stato segnalato già nel 2009 qui: Issue 842 - cyanogenmod - Able to Power-off and reboot with phone locked - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting ed è in status ItsNotABugItsAFeature, per me onsetamente tanto feature non è, visto che rischi che ti si spenga il telefono inconsapevolmente... mah...
comunque per riprodurlo prova a fare così, cell bloccato e schermo spento, premi una volta il bottone e si accende lo schermo con lo slide per sbloccarlo, premi e tieni premuto e ti viene fuori il menù per spegnerlo o riavviarlo
-
Quote:
NeoKree
scusate se vi interrompo ma e possibile effettuare un backup delle applicazioni e poi dopo aver installato la rom reinstallarle tutte??
Con l'account Google se avevi il backup attivo te lo fa in automatico, a me addirittura a restorato pure le foto e i contenuti della galleria. Con quel sistema oggi non si perde praticamente piu' niente. Si tratta solo di rifare i vari settaggi...ma e' il lavoro minore.
-
Quote:
NeoKree
Usa titanium backup
-
Quote:
Piersempre
Con l'account Google se avevi il backup attivo te lo fa in automatico, a me addirittura a restorato pure le foto e i contenuti della galleria. Con quel sistema oggi non si perde praticamente piu' niente. Si tratta solo di rifare i vari settaggi...ma e' il lavoro minore.
occhio che il backup di google funziona solo quando fai un upgrade di smartphone! Se fai wipe per cambiare rom non ti ripristina le app.
(le foto ti restano perchè si trovano nell'archivio usb).
-
Quote:
tux10
Fatemi sapere.
se il cell è completamente spento e premo a lungo il tasto power mi accende solo le skermo.
se ripremo il tasto power a lungo con lo schermo bloccato, ma acceso, succede quello che dici.
Quindi servono 2 pressioni non una sola. Inoltre la seconda deve essere lunga altrimenti rispegne lo schermo semplicemente.