Visualizzazione stampabile
-
Allora, non mi chiedere il perchè ma:
nel menù ho superuser, andando li ho trovato titanium con l'icona di divieto, selezionandola ho messo consenti (cosa strana perchè quando ho avviato titanium avevo messo consenti ma me l'ha bloccato ugualmente) cmq ora va.. sto ripristinando le app ora :) Speriamo che non faccia questa rogna per ogni app che mi chiede root! Strano xkè sia con modaco che con cyano non me lo ha mai fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Allora, non mi chiedere il perchè ma:
nel menù ho superuser, andando li ho trovato titanium con l'icona di divieto, selezionandola ho messo consenti (cosa strana perchè quando ho avviato titanium avevo messo consenti ma me l'ha bloccato ugualmente) cmq ora va.. sto ripristinando le app ora :) Speriamo che non faccia questa rogna per ogni app che mi chiede root! Strano xkè sia con modaco che con cyano non me lo ha mai fatto!
la prima volta che fai partire un'app che chiede root ti chiede se vuoi dargli l'ok solo ora o per sempre.
basta selezionare per sempre ed è a posto :)
non ti è apparso il popup di superuser al primo avvio di titanium backup?
-
Si e ripeto ho messo consenti, forse mi sarò distratto.. cmq alcune domande: devo flashare anche theme chooser? gapps?
-
Quote:
tux10
Si e ripeto ho messo consenti, forse mi sarò distratto.. cmq alcune domande: devo flashare anche theme chooser? gapps?
solo theme chooser è opzionale, le gapps sono già integrate come vedi.
-
Si ora ho visto, sono le ultime.. bene spero di trovarmi bene, tra qualche giorno ti farò sapere le mie impressioni (vengo da modaco, ma sono passato per le cyano nightly alpha kang, e mi sono trovato malissimo :( )
-
Quote:
tux10
Si ora ho visto, sono le ultime.. bene spero di trovarmi bene, tra qualche giorno ti farò sapere le mie impressioni (vengo da modaco, ma sono passato per le cyano nightly alpha kang, e mi sono trovato malissimo :( )
bene, fammi sapere e sei hai problemi chiedi pure :)
-
Quote:
daffyno
bene, fammi sapere e sei hai problemi chiedi pure :)
Ascò la batteria va giù che un dolore immenso (da oggi che l'ho installata, ora mi indica 30 % soltanto)..
mi sapresti dire come fare un wipe battery in modo che al prossimo ciclo di carica mi renda conto di quanto consuma e della effettiva durata?
(nella schermata utilizzo batteria, ho dei tagli nell'infografica, dovuti credo ai riavvii per l'installazione della rom stessa)
-
Quote:
tux10
Ascò la batteria va giù che un dolore immenso (da oggi che l'ho installata, ora mi indica 30 % soltanto)..
mi sapresti dire come fare un wipe battery in modo che al prossimo ciclo di carica mi renda conto di quanto consuma e della effettiva durata?
(nella schermata utilizzo batteria, ho dei tagli nell'infografica, dovuti credo ai riavvii per l'installazione della rom stessa)
portalo a fine carica e poi ricarica.
-
In realtà ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
E sto a metà del procedimento.. stasera lo scarico di nuovo tutto, e lo ricarico di nuovo, così da poter vedere effettivamente come va! Ti farò sapere.
-
ciao daffyno, ti volevo ringraziare per il consiglio che mi avevi dato di provar questa rom :D (il cell va che e una bellezza pero ho due piccoli problemi:
1- se mi arriva un mex e non lo apro, non dovrebbero lampeggiare i led ?
2- non mi funziona l' app do youtube, ovvero nelle app installate c'e manel menu no...sai il perche :(??
P.S. grazie in anticipo e ciao :)