Visualizzazione stampabile
-
E' esatto, ne servono 2, e se capita che ne si fa una involontariamente, allora se ne possono fare tante, a mio avviso, e quindi il problema sussiste.. non dico nella stock, ma nelle altre credo si possa risolvere. Comunque ripeto: non sono certo che il problema sia dovuto a questo, può essere un problema di radio, che ho riflashato, e come daffyno sa, io ho eliminato dei file radio dalla sdcard. Ora ho riflashato la XXKB3 e questo problema non si è presentato, ma la ho da meno di un giorno quindi, se si ripresenta, torno alla stock, e vedremo
-
Ciao raga so diversi giorni che ho su questa rom, ma ho un problema alquanto fastidioso: ogni volta che riavvio scompaiono i wgz... capita anche a voi :(?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
E' esatto, ne servono 2, e se capita che ne si fa una involontariamente, allora se ne possono fare tante, a mio avviso, e quindi il problema sussiste.. non dico nella stock, ma nelle altre credo si possa risolvere. Comunque ripeto: non sono certo che il problema sia dovuto a questo, può essere un problema di radio, che ho riflashato, e come daffyno sa, io ho eliminato dei file radio dalla sdcard. Ora ho riflashato la XXKB3 e questo problema non si è presentato, ma la ho da meno di un giorno quindi, se si ripresenta, torno alla stock, e vedremo
Ciao Tux credo che sia proprio un problema proprio della 2.3.4 in generale...perchè a me una volta quando avevo la stock mi si è spento il cell da solo mentre stava bloccato...dopo sono passato a MIUI e stessa cosa...ora sto con infin1ty e vedrò se succede la stessa cosa :D
-
Quote:
Nux
Ciao Tux credo che sia proprio un problema proprio della 2.3.4 in generale...perchè a me una volta quando avevo la stock mi si è spento il cell da solo mentre stava bloccato...dopo sono passato a MIUI e stessa cosa...ora sto con infin1ty e vedrò se succede la stessa cosa :D
Si ma, non ho la 2.3.4.. ma la 2.3.3 visto che la NSCollab ultima è basata su Cyanogen 7 che a sua votla è basata su GB 2.3.3 ! Cmq il problema non mi si è più ri-presentato dopo che ho ri-flashato la radio.. :) ottimo
-
scusate ma perche anche se installo l'applicazione per la radio non riesco a installarla?
dal recovery mi dice che l'ha installato, pero quando accendo il cellulare non vedo da nessuna parte questa benedetta radio O.o
-
Quote:
NeoKree
scusate ma perche anche se installo l'applicazione per la radio non riesco a installarla?
dal recovery mi dice che l'ha installato, pero quando accendo il cellulare non vedo da nessuna parte questa benedetta radio O.o
Lol.. questo mi fa ridere tanto..
Che intendi dire con "INSTALLO L'APPLICAZIONE PER LA RADIO?"
quale applicazione???
Inoltre se da recovery hai installato lo zip per cambiare radio, allora troverai quest'informazione aggiornata in:
Impostazioni-info sul telefono-versione di banda di base
Quello è il num che identifica la radio che hai.
In ultimo spero davvero tu non abbia capito che RADIO si intende la radio fm, per ascoltare musica sulle frequenze apposite.. :) e questo mi fa ridere.. !
-
oooooooooook direi che mi sono rovinato la reputazione a vita xD
scusate tanto, sono ancora nuovo di android xD
-
-
Quote:
NeoKree
Effettivamente per una persona che non sa è difficile da capire, quindi non hai nulla da vergognarti.. anzi ora sai una cosa in più :) !! però...
MA LOL !!! XD
-
Quote:
NeoKree
Caro collega!! Ti dico una cosa: SIAMO IN DUE!!:D
A suo tempo capitò anche a me la stessa cosa (SILVEREAGLE lo ricorda sicuramente!)!:cool:
E cmq aggiungo che questo equivoco si verifica perchè ci sono alcuni telefoni (tipo il NEXUS ONE) che hanno l'hardware per la Radio FM, ma la ROM non la supporta.
Quindi, quando un niubbissimo legge RADIO, cambio ROM ecc. si immagina la Radio FM.
NEOKREE anche tu hai fatto lgi stessi pensieri? :D