Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Caro collega!! Ti dico una cosa: SIAMO IN DUE!!:D
A suo tempo capitò anche a me la stessa cosa (SILVEREAGLE lo ricorda sicuramente!)!:cool:
E cmq aggiungo che questo equivoco si verifica perchè ci sono alcuni telefoni (tipo il NEXUS ONE) che hanno l'hardware per la Radio FM, ma la ROM non la supporta.
Quindi, quando un niubbissimo legge RADIO, cambio ROM ecc. si immagina la Radio FM.
NEOKREE anche tu hai fatto lgi stessi pensieri? :D
Beh per chiudere l' OT dico che di solito sono abbastanza specifici nel rilasciare le cose, quindi è improbabile scrivan solo "radio" senza "fm" :p
-
Quote:
Wolfnio
Caro collega!! Ti dico una cosa: SIAMO IN DUE!!:D
A suo tempo capitò anche a me la stessa cosa (SILVEREAGLE lo ricorda sicuramente!)!:cool:
E cmq aggiungo che questo equivoco si verifica perchè ci sono alcuni telefoni (tipo il NEXUS ONE) che hanno l'hardware per la Radio FM, ma la ROM non la supporta.
Quindi, quando un niubbissimo legge RADIO, cambio ROM ecc. si immagina la Radio FM.
NEOKREE anche tu hai fatto lgi stessi pensieri? :D
si anchio pensavo la stessa cosa xD poi mi e sempre venuto il dubbio dove fosse la radio, se si potesse scaricare, o magari inserire negli aggiornamenti xD
diciamo che quando ho visto radio ho detto, finalmente potro ascoltarmi la radio in santa pace senza collegare il 3G xD bhe, sbagliando si impara ;) anche se aggiungo anchio un bel LOL xD
-
Quoto Silvereagle, in quanto se avessero implementato una radio fm, non solo avrebbero sbandierato la cosa ai 4 venti insieme alle altre funzionalità, ma tu avresti sicuramente trovato un app preinstallata che ti permetteva di ascoltare la radio.
In conclusione se vuoi sentire la radio (perchè questo è il tuo problema) purtroppo puoi solo stando connesso! Anche se mi associo a te, in quanto le mancanze del Nexus S, oltre allo slot SD e un LED notifica, al 3 posto ci manca proprio la radio fm.. !!
-
Quote:
tux10
Quoto Silvereagle, in quanto se avessero implementato una radio fm, non solo avrebbero sbandierato la cosa ai 4 venti insieme alle altre funzionalità, ma tu avresti sicuramente trovato un app preinstallata che ti permetteva di ascoltare la radio.
In conclusione se vuoi sentire la radio (perchè questo è il tuo problema) purtroppo puoi solo stando connesso! Anche se mi associo a te, in quanto le mancanze del Nexus S, oltre allo slot SD e un LED notifica, al 3 posto ci manca proprio la radio fm.. !!
come hai fatto a fare 3499 nel quadrant??? :o :o :o
io con l'overclock del netarchy a 1400 MHz sono arrivato "solo" a 2870 :'(:'(
-
Quote:
tux10
Pienamente d'accordo su tutto!!;)
-
Quote:
RcrdBrt
come hai fatto a fare 3499 nel quadrant??? :o :o :o
io con l'overclock del netarchy a 1400 MHz sono arrivato "solo" a 2870 :'(:'(
Il segreto sta nel launcher stock, e in una buona gestione della memoria... se usi il nexus con mille widget e app semi-inutili in background, allora non avrai mai un terminale scattante, ma piuttosto sarà scattoso :)
Io ho impostato 1.4 min 1.4 max mode performance e il quadrant mi ha fatto un applauso con inchino.. poi ho provato con altri launcher e in condizioni diverse, e ho notato una grossa differenza :) !!!
-
scusate ma qualcuno sa perche quando attivo il 3G e uso internet, o qualsiasi altra applicazione con connessione a internet il simbolo diventa automaticamente H?
-
Quote:
NeoKree
scusate ma qualcuno sa perche quando attivo il 3G e uso internet, o qualsiasi altra applicazione con connessione a internet il simbolo diventa automaticamente H?
perchè passi in HSDPA....il 3g veloce per i dati detto banalmente....
-
Quote:
NeoKree
perchè la connessione da 3g diventa HSPA (hsdpa e hsupa), consentendo più velocità. in zone non coperte dal sengnale HSPA, l'icona ti rimane 3g anche quando usi applicazioni. :):)
-
Quote:
NeoKree
E c'è da dire che, se hai un NEXUS S comprato in USA (come il mio), la H ti compare solo se cambi ROM (con la NSCollab, ad esempio).:)
Con la ROM originale l'iconcina rimane 3G (da quanto ho capito in America la rete HSPA non esiste), anche sotto copertura HSPA. ;)