Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
exoticious
riproverò a metterla,
mi consigli un aggiornamento da rom manager senza fare i wipe? non vorrei reinstallare tutto
che kernel usi tu? ha quanto hai portato la cpu?
Io rifaccio sempre tutti i wipe, non mi costa nulla, questa rom si aggiorna una volta al mese, quindi posso perdere qualche minuto in più a riorganizzarla.
Quando ho usato le night cyano, aggiornavo solo con 2 wipe, ma era diverso.. usciva una volta ogni 2/3 giorni.. a volte ogni giorno
-
Quote:
trvdario
Cosa intendete con "i soft key che si spengono"?
????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da trvdario
Cosa intendete con "i soft key che si spengono"?
La nscollab x.60 permette lo spegnimento dei 4 classici tasti android (che sul nexus s sono soft touch)! Questa opzione e altre, è modificabile dal nuovo menu in impostazioni-device manager
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
aggiornato anche io! sembra ancora più reattivo e adesso arrivo veramente a 100% di ricarica!!!!
speriamo non ci siano bug nascosti!!!!rotfl
-
ma a voi nstool ha tutte le voci del menù tweak oscurate tranne blink, blink timeout e active scheduler?
-
dici in device settings?
io ho tutto selezionabile!
-
no, nel menù tweak, quello appena apri il programma.
-
Quote:
tux10
La nscollab x.60 permette lo spegnimento dei 4 classici tasti android (che sul nexus s sono soft touch)! Questa opzione e altre, è modificabile dal nuovo menu in impostazioni-device manager
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io in Device Settings ho abilitato solo Sound Settings e Radio HSPA (Enable HDSPA/HSUPA) ... gli altri sono disabilitati! Da che dipende?
-
C'è qualche anima pia che vuol fare il porting del "[THEME] Xeno By Travis90x" anche per questa NSCollab 1.0.60 ???:)
-
mi sà che ritorno alla 1.50 perchè oggi è diventato di un penoso usare sto nexus!!! rallenta da paura e si impalla!!!!!
boh chissà che cacchio succede!!!!
-
Quote:
belladavide
mi sà che ritorno alla 1.50 perchè oggi è diventato di un penoso usare sto nexus!!! rallenta da paura e si impalla!!!!!
boh chissà che cacchio succede!!!!
Ma si è capito che kernel monta sta 1.0.60... io appena flashato ci ho messo su subito il Matr1x 11 cfs...
-
Quote:
vincedx
Ma si è capito che kernel monta sta 1.0.60... io appena flashato ci ho messo su subito il Matr1x 11 cfs...
guarda non lo sò
oggi sono tornato alla 1.50 perchè si impallava
la 1.50 ha il Matr1x #6
-
io pure sono tornato alla 1.0.50, dopo un paio di giorni di utilizzo il nexus era diventato inutilizzabile....
-
Mh..ho messo su la 1.0.60, passando dalla 0.42 senza passare per la 0.50. Non ho notato grandi miglioramenti, anzi forse come alcuni dicono qualche piccolo impuntamento. Ho notato però un consumo eccessivo della batteria, controllando in utilizzo batteria mi dà un uso abnorme (rispetto al solito) del wifi, circa il 20% (prima nemmeno me ne accorgevo quasi). Preciso che non ho cambiato "abitudini", mentre sono a casa tengo il wifi sempre attivo, ma prima non consumava praticamente nulla. Ho messo il Matr1x 11 cfs ma non ho notato sostanziali miglioramenti. Se può servire la radio è la KB3. Qualche consiglio?
In ogni caso comincia un po' a scocciarmi questa rom..anche se ormai la uso da diversi mesi, ma sempre qualche problemuccio qua e là lo si trova (ma magari è impossibile trovare la rom perfetta). Sono indeciso infatti se passare ad un'altra (oxygen?) o aspettare l'aggiornamento ufficiale a ICS e tenermi quello stock per un po'..
-
Quote:
TecH
Mh..ho messo su la 1.0.60, passando dalla 0.42 senza passare per la 0.50. Non ho notato grandi miglioramenti, anzi forse come alcuni dicono qualche piccolo impuntamento. Ho notato però un consumo eccessivo della batteria, controllando in utilizzo batteria mi dà un uso abnorme (rispetto al solito) del wifi, circa il 20% (prima nemmeno me ne accorgevo quasi). Preciso che non ho cambiato "abitudini", mentre sono a casa tengo il wifi sempre attivo, ma prima non consumava praticamente nulla. Ho messo il Matr1x 11 cfs ma non ho notato sostanziali miglioramenti. Se può servire la radio è la KB3. Qualche consiglio?
In ogni caso comincia un po' a scocciarmi questa rom..anche se ormai la uso da diversi mesi, ma sempre qualche problemuccio qua e là lo si trova (ma magari è impossibile trovare la rom perfetta). Sono indeciso infatti se passare ad un'altra (oxygen?) o aspettare l'aggiornamento ufficiale a ICS e tenermi quello stock per un po'..
Si forse è difficile ma non impossibile ;-) potrei consigliarti di cambiare radio e mettere la KF1 se vuoi provare... io personalmente mi sono trovato benissimo con la 1.0.50 e avevo sempre l'ultimo kernel matrix...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
vincedx
Si forse è difficile ma non impossibile ;-) potrei consigliarti di cambiare radio e mettere la KF1 se vuoi provare... io personalmente mi sono trovato benissimo con la 1.0.50 e avevo sempre l'ultimo kernel matrix...
Grazie vincedx, avevo pensato anche io di mettere la KF1 però non sono riuscito a trovare nessun tipo di info a riguardo, nei thread qui ho letto solo che la KB3 è la più stabile al momento. Tu come ti sei trovato col passaggio? Comunque nel caso in cui volessi passare dalla .60 alla .50 conviene sempre fare un wipe di tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da TecH
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Grazie vincedx, avevo pensato anche io di mettere la KF1 però non sono riuscito a trovare nessun tipo di info a riguardo, nei thread qui ho letto solo che la KB3 è la più stabile al momento. Tu come ti sei trovato col passaggio? Comunque nel caso in cui volessi passare dalla .60 alla .50 conviene sempre fare un wipe di tutto?
Io mi sono trovato benissimo, da quando l'ho messa è stato l'unico punto fermo della mia configurazione... leggi questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1116884 se ti è di aiuto :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
vincedx
Grazie, provo intanto a flashare la KF1 allora, vediamo che migliorie apporta ^^ Tanto eventualmente non dovrebbero esserci problemi a tornare alla KB3 no?
-
Quote:
Originariamente inviato da TecH
Grazie, provo intanto a flashare la KF1 allora, vediamo che migliorie apporta ^^ Tanto eventualmente non dovrebbero esserci problemi a tornare alla KB3 no?
Credo proprio di no... ma non ne ho mai avuto bisogno ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Raga poichè mi sono stufato della 1.0.60 sapere dove posso reperire le versioni precedenti? Questa è troppo piena di bug!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
vai su rom manager -> download rom -> ns collab -> scegli la versione che preferisci.
-
io è da venerdì che ho moltissimi problemi con la .50
venerdì non si riavviava più il nexus, rimaneva sempre in boot screen ma dopo un full wipe sono riuscito a farlo funzionare!!!
ma comunque ogni tanto si spegne e non si riavvia più e sono costretto a togliere la batteria!!!
non sò più cosa fare!!!! da gioiellino è diventato quasi un baraccone!!! che ROM mi consigliate di mettere?
-
Quote:
belladavide
io è da venerdì che ho moltissimi problemi con la .50
venerdì non si riavviava più il nexus, rimaneva sempre in boot screen ma dopo un full wipe sono riuscito a farlo funzionare!!!
ma comunque ogni tanto si spegne e non si riavvia più e sono costretto a togliere la batteria!!!
non sò più cosa fare!!!! da gioiellino è diventato quasi un baraccone!!! che ROM mi consigliate di mettere?
L'ultima volta che montavo l'NSCollab 1.0.50 con kernel matrix 11 non avevo problemi... poi ho usato SOLO ICS, quindi non credo che tornerò più a Gingerbread!