il problema è proprio questo.
all'inizio era solo (o quasi), faceva la cyanogenmod solo per 3-4 terminali, ma fatta bene.
Ora che sono parecchi e la fa per tutti è diventato uno schifo....e l'avete visto...
Visualizzazione stampabile
mah, per nexus s a me sembra la migliore in circolazione, ormai uso la versione stabile da un paio di mesi e non ho nulla di cui lamentarmi
il tema l'ho installato direttamente dal market (https://market.android.com/details?i...iral.Min_Magic), poi ho flashato alcuni morph (presi da qui: [Morphs] Theme Chooser Add-ons: Lockscreens, Dialers, Boot Animations, Wallpapers - xda-developers) utilizzando zipthemer
I9023, la batteria per come lo uso io mi durerebbe anche un paio di giorni, e non è che lo tengo lì senza fargli fare nulla eh :P
Ragazzi, scusate, ho appena flashato la NSCollab 1.0.23 e:
- La Versione di Android ora è 2.3.4. Mi è sembrato di capire che ancora non che il CM si sarebbe basato su 2.3.4 dalla 7.1 (ora c'è la 7.0.3). Mi sbaglio?
- Il numero build ora è GRJ40, io ho sempre avuto GRI40, deduco che ogni versione di Android abbia un build diverso (quindi 2.3.3-->GRI40; 2.3.4-->GRJ40 e così via). Giusto?
Ciao a tutti! ;)
Wolfnio ti eri sbagliato nel post precedente roftl
Hai scritto GRJ40 invece di GRJ22 :D tutto là, cmq è normale che ti cambi la build :)
PS: come va questa nuova versione della NSCollab?? Io per ora sto con la SuperAOSP 8.2, e vi confesso che è una bomba!! :D