Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
Wolfnio ti eri sbagliato nel post precedente roftl
Hai scritto GRJ40 invece di GRJ22 :D tutto là, cmq è normale che ti cambi la build :)
PS: come va questa nuova versione della NSCollab?? Io per ora sto con la SuperAOSP 8.2, e vi confesso che è una bomba!! :D
Si è vero volevo scrivere GRJ22...Chiedo venia (soprattutto a TUX :))
E' la prima ROM custom che provo...Non posso fare confronti...Però ti posso dire che io mi trovo benissimo...Il telefono va che è 1 meraviglia (durata batteria, ricezione segnali, ecc.). E anche i test Quadrant danno ottimi risultati! ;-)
-
Perdonate la domanda moooolto niubba, ma sono ancora fresco fresco di questo genere di cose. Per effettuare l'aggiornamento dalla .22 alla .23 devo sempre fare install zip from sdcard o c'è qualche passaggio differente da seguire?
Oh, e buondì a tutti, essendo se non sbaglio il primo post che faccio nella sezione Nexus S ^^ (provengo da un povero piccolo Spica ^^ )
-
Quote:
TecH
Perdonate la domanda moooolto niubba, ma sono ancora fresco fresco di questo genere di cose. Per effettuare l'aggiornamento dalla .22 alla .23 devo sempre fare install zip from sdcard o c'è qualche passaggio differente da seguire?
Oh, e buondì a tutti, essendo se non sbaglio il primo post che faccio nella sezione Nexus S ^^ (provengo da un povero piccolo Spica ^^ )
Ciao,
Corretto, devi fare sempre install Zip form SDcard dal ClockworkMod Recovery.:)
Inoltre l'aggiornamento (a differenza della prima installazione) non necessita di alcun WIPE.;)
-
-
Quote:
Wolfnio
Ciao,
Corretto, devi fare sempre install Zip form SDcard dal ClockworkMod Recovery.:)
Inoltre l'aggiornamento (a differenza della prima installazione) non necessita di alcun WIPE.;)
Si ma io faccio comunque i 2 wipe (cache e dalvik cache) e cerco sempre di flashare la rom quando ho il cell praticamente scarico (sotto il 5/4 %), quindi faccio un wipe battery stats, e carica tutta la notte. Al mattino ho un Sig. Nexus S!! xD
-
Quote:
tux10
Si ma io faccio comunque i 2 wipe (cache e dalvik cache) e cerco sempre di flashare la rom quando ho il cell praticamente scarico (sotto il 5/4 %), quindi faccio un wipe battery stats, e carica tutta la notte. Al mattino ho un Sig. Nexus S!! xD
corri un bel rischio a flashare col 4% di batteria...
-
Quote:
daffyno
corri un bel rischio a flashare col 4% di batteria...
Già!o_O
E poi ogni volta che aggiorni devi reinstallarti tutte le APP che hai? Un pò palloso...;)
-
Quote:
Wolfnio
Già!o_O
E poi ogni volta che aggiorni devi reinstallarti tutte le APP che hai? Un pò palloso...;)
i wipe delle cache non cancellano niente ;) app, dati e impostazioni non vengono toccati, anche io li eseguo ogni volta che falsho una nuova versione della ROM o altro
-
Quote:
Wolfnio
Già!o_O
No non hai letto bene.. :) ho scritto solo wipe cache e dalvik.. non data quindi le app restano..
Inoltre quando flasho, prima di avviare la recovery, metto il terminale a caricare.. !! So bene che è pericoloso se dovesse spegnersi mentre si flasha! :S
-
Quote:
tux10
No non hai letto bene.. :) ho scritto solo wipe cache e dalvik.. non data quindi le app restano..
Inoltre quando flasho, prima di avviare la recovery, metto il terminale a caricare.. !! So bene che è pericoloso se dovesse spegnersi mentre si flasha! :S
OK mi avete convinto!!:D
Al prossimo aggiornamento saranno fatti!!:)