Visualizzazione stampabile
-
Azz, stavo giusto pensando di tornare alla NSCollab dalla SuperAOPS che ho installata al momento, proprio perchè quella mi dà strani problemi di freeze e rallentamenti..in attesa di ulteriori feedback riguardo questa .30 mi tengo quella che ho allora, speriamo sia solo temporaneo! >_<
-
Io non noto difetti O.o'... dov'è che va peggio?
unica cosa visto che non ho abbonamento a internet appena installata ogni volta mi fotte 5 € xke si attiva internet °-°''
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedTeo
Io non noto difetti O.o'... dov'è che va peggio?
unica cosa visto che non ho abbonamento a internet appena installata ogni volta mi fotte 5 € xke si attiva internet °-°''
roftl vai sempre di wi-fi per le attivazioni se non hai internet :)
-
Lo so, e che appena attivo non posso impostare ip statico che invece devo fare °_°''
cmq questa è una brutta rom?? cioè 1.0.30?? ha bug??
-
la migliore rom che abbia mai vatto...avevo sostituito la .23 cn la superaosp...ma questa versione .30 è veramete incredibileee quadrant cn 1.2 Ghz mi fa 3200!!!! e cn 1 Ghz mi fa 2700
-
Vabbè, visto che hanno già aggiornato alla .31 questo pomeriggio farò da cavia pure io va :P
-
Quote:
Originariamente inviato da TecH
Vabbè, visto che hanno già aggiornato alla .31 questo pomeriggio farò da cavia pure io va :P
Non te ne pentirai! Forse ho trovato un bug però! Il test quadrant fa un punteggio superiore quando l'overclock è a 1.3. Quando lo alzo a 1.4 i punteggi si abbassano... come è possibile?
Potrebbe essere il processore che non regge 1.4?
Anche pitrino ha riscontrato questa cosa. E se i valori 1.3 e 1.4 fossero invertiti per un bug? Cmq a 1.3 mi fa 3700 e a 1.4 mi segna 3490.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Buona e stabile la *31! E inoltre quadrant va una bomba.
Io cmq non ho riscontrato il bug suddetto da @RcrdBrt, con 1.4/1.4 va benone, e con 1.3 dà risultati minori.
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Buona e stabile la *31! E inoltre quadrant va una bomba.
Io cmq non ho riscontrato il bug suddetto da @RcrdBrt, con 1.4/1.4 va benone, e con 1.3 dà risultati minori.
Quanto ti fa in quadrant a 1.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Quanto ti fa in quadrant a 1.4?
Lo vedi nella mia firma lo screen :)