Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
raga forse ho installato male io la ROM, ma sono dovuto tornare di corsa alla SuperAOSP grazie ad un nandroid, perchè appena messa tutto ok, dopo ho riavviato (come consigliato nella guida) e al riavvio appena acceso e caricata la memoria di massa continuava a comparirmi l'errore "com.android.phone" e mi diceva di terminare...in pratica credo si fosse impallata l'app che gestisce il segnale del telefono giusto?
Cmq ho restorato un nandroid e ora con la SuperAosp nessun problema...nessuno ha sofferto di questo bug? Magari è dovuto al flash che è andato male?
io ho avuto lo stesso identico problema con la CM 7.0.3, sembra che sia dovuto al widget che si usa per cambiare fra le reti 2G/3G, infatti a me è successo proprio mentre stavo provando un po' di tasti nel notification power widget dal menù della cyano.
Prima quel tasto lì ha smesso di funzionare, poi mi si è bloccato il telefono e al riavvio continuava a darmi quell'errore rendendo il cell inutilizzabile. risolto anche io col ripristino di un backup
-
grazie rega gentilissimi ;)
-
Quote:
SwH
io ho avuto lo stesso identico problema con la CM 7.0.3, sembra che sia dovuto al widget che si usa per cambiare fra le reti 2G/3G, infatti a me è successo proprio mentre stavo provando un po' di tasti nel notification power widget dal menù della cyano.
Prima quel tasto lì ha smesso di funzionare, poi mi si è bloccato il telefono e al riavvio continuava a darmi quell'errore rendendo il cell inutilizzabile. risolto anche io col ripristino di un backup
esatto!!! Stavo per scrivere che avevo letto in giro di questo problema...mi hai anticipato di un secondo roftl
Anche io ho switchato il tasto 2G/3G ed è andato tutto a bottane :D
Magari sarebbe bello scriverlo al primo posto che ci sono problemi col tasto 2G/3G cosi non si incappa in questo problema a dir poco odioso ;)
Grave bug a mio avviso...per ora me ne resto con la SuperAOSP...speriamo in una nuova release che risolva il problema, anche se, se non si muove il team cyano mi sa che questo bug rimarrà ancora per mooooolto tempo :'(
-
Ragazzi, scusate l'OT!
Ma quando installo un tema dal Market, come lo richiamo?
In Theme Chooser non c'è...:-(
Scusate ancora l'OT!
-
Quote:
Nux
esatto!!! Stavo per scrivere che avevo letto in giro di questo problema...mi hai anticipato di un secondo roftl
Anche io ho switchato il tasto 2G/3G ed è andato tutto a bottane :D
Magari sarebbe bello scriverlo al primo posto che ci sono problemi col tasto 2G/3G cosi non si incappa in questo problema a dir poco odioso ;)
Grave bug a mio avviso...per ora me ne resto con la SuperAOSP...speriamo in una nuova release che risolva il problema, anche se, se non si muove il team cyano mi sa che questo bug rimarrà ancora per mooooolto tempo :'(
Al link della ROM c'è la versione 1.0.32!!
Chissà se risolve questo bug?
-
Quote:
Wolfnio
Al link della ROM c'è la versione 1.0.32!!
Chissà se risolve questo bug?
Minchia rapidissimi roftl
Si fareci sapere...ora davvero non ho voglia di rifare tutto per stare daccapo :D
Attendiamo vostre notizie fan accaniti della NSCollab roftl
-
Quote:
Nux
Minchia rapidissimi roftl
Si fareci sapere...ora davvero non ho voglia di rifare tutto per stare daccapo :D
Attendiamo vostre notizie fan accaniti della NSCollab roftl
si deve solo aggiornare senza fare wipe vero? domani provo ora mi si è scaricato il tel a furia di smanettare da stamane roftl
-
ragazzi a me pare risolva questo problema dello switch 2g/3g!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Pitrino
ragazzi a me pare risolva questo problema dello switch 2g/3g!!!!
È quello che penso anch'io ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Raga xò dovete riavviare il terminale xkè il problema lo da al primo e ai successivi riavvio :(
Fateci sapere se é tutto ok :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App