Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dome95
Mmm ok grazie :), allora per ora tengo l' infinity poiché il tempo d' accensione sta sui 15 secondi...
15 secondi? Wow!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Eh si 15 secondi con la 1.10, ora ho visto che e uscita la 1.30.. se poi ti interessa avvisami che ti dico in quanti sec si accende ;)
P.S. l'unica cosa che preferisco della nscolab rispetto all' infinity, e che l' nscollab essendo basata sulla cyano e piu personalizzabile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome95
Oi raga questa nuova versione della nscollab a velocita come sta messa :)? Io ora ho l' infinity e la velocita d' accensione e quasi pari a quella dell' htc dhd.. questa com'e? grazie in anticipo
26-27 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
Quote:
Oi raga questa nuova versione della nscollab a velocita come sta messa :)? Io ora ho l' infinity e la velocita d' accensione e quasi pari a quella dell' htc dhd.. questa com'e? grazie in anticipo
26-27 secondi
Azz, mi sa che ho troppe app installate ...
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Quote:
Eh si 15 secondi con la 1.10, ora ho visto che e uscita la 1.30.. se poi ti interessa avvisami che ti dico in quanti sec si accende ;)
P.S. l'unica cosa che preferisco della nscolab rispetto all' infinity, e che l' nscollab essendo basata sulla cyano e piu personalizzabile :)
Mmmh, mi sa che alla cyano non rinuncio :-)
-
Credo che il numero delle app non cambi molto... io ne ho molte e il tempo d' accensione rimane quello :)
-
Quote:
Credo che il numero delle app non cambi molto... io ne ho molte e il tempo d' accensione rimane quello :)
Se la rom e' la stessa non saprei cos'altro potrebbe influire o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
Con 1400 Mhz ho raggiunto 4170!!! :cool:
@Michelmigna Posti uno screen di quadrant con il risultato ? :) io ho raggiungo 3700, vorrei vedere tu dove guadagni quei ben 400 punti in più :)
Edit:
Sono riuscito a raggiungere 3900, attento il tuo screen :)
Io ho fatto 4417 :cool: :-P potente!
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
Con 1400 Mhz ho raggiunto 4170!!! :cool:
@Michelmigna Posti uno screen di quadrant con il risultato ? :) io ho raggiungo 3700, vorrei vedere tu dove guadagni quei ben 400 punti in più :)
Edit:
Sono riuscito a raggiungere 3900, attento il tuo screen :)
Per lo screen te lo metto domani che sono su androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Per lo screen te lo metto domani che sono su androidiani app
mi dite l'app per fare gli screen?