Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falkus
io non riesco a fare il test in overclock. porto il governor in performance, frequenza min a 400 frequenza max 1400. manco il tempo di avviare quadrant benchmark che si impalla e si riavvia il tel:'(
anche io avevo questo problema, ho portato a 1500 con proton voltage! e ora funge stabile!
-
Quote:
falkus
io non riesco a fare il test in overclock. porto il governor in performance, frequenza min a 400 frequenza max 1400. manco il tempo di avviare quadrant benchmark che si impalla e si riavvia il tel:'(
oppure o hai un kernel non stabile o che non supporta bene l'overclock o sei capitato male e il tuo processore non regge molto :(
-
Quote:
Pitrino
anche io avevo questo problema, ho portato a 1500 con proton voltage! e ora funge stabile!
grazie. dopo provo :)
Quote:
RcrdBrt
oppure o hai un kernel non stabile o che non supporta bene l'overclock o sei capitato male e il tuo processore non regge molto :(
kernel netarchy cfs 1.3.4
spero non sia una questione di processore :(
-
prova proton voltage, è al 90% quello il problema
-
Scusate l'ignoranza, da ieri ho provato questa Rom, che é un razzo. Vengo dalla super Aosp che ultimamente aveva spessod degli scattini odiosi e mi capitava spesso d dover riavviare.
vengo al dunque, ma questa Rom supporta i temi della Cyano? e dove si trovano su xda e il market? o altrove anche?
-
Quote:
Lyla87
Scusate l'ignoranza, da ieri ho provato questa Rom, che é un razzo. Vengo dalla super Aosp che ultimamente aveva spessod degli scattini odiosi e mi capitava spesso d dover riavviare.
vengo al dunque, ma questa Rom supporta i temi della Cyano? e dove si trovano su xda e il market? o altrove anche?
Sì li supporta, devi flashare theme chooser e poi installarti gli apk dei temi che trovi dove hai detto tu.
qua c'è il mio homescreen ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...me-screen.html
-
la rom dovrebbe supportare i temi della cyano, basta flashare il theme manager (c'è il link nel primo post), i temi poi si possono scaricare dal market, prova a cercare cm7 theme
dico dovrebbe perchè io ho provato la nscollab giusto ieri ma sono dovuto tornare alla cyano perchè il tema che volevo (e che utilizzo ora con la cyano) non funzionava :( mandava in crash loop il processo android.launcher
-
Quote:
SwH
la rom dovrebbe supportare i temi della cyano, basta flashare il theme manager (c'è il link nel primo post), i temi poi si possono scaricare dal market, prova a cercare cm7 theme
dico dovrebbe perchè io ho provato la nscollab giusto ieri ma sono dovuto tornare alla cyano perchè il tema che volevo (e che utilizzo ora con la cyano) non funzionava :( mandava in crash loop il processo com.android.launcher
si già flashato... :)
Ah bene... allora basta che lo scarico, ed il gioco é fatto....
Grazie mille... Vedo se ci sono bei temi...
-
giusto per curiosità, qualche audace utilizzatore di questa rom avrebbe voglia di provare il tema che a me dava problemi? il tema è questo: https://market.android.com/details?i...=search_result
ATTENZIONE però, quando va in loop il launcher può essere complicato ritornare al theme manager per cambiare tema! io ci riuscivo tramite wave launcher (https://market.android.com/details?i...=search_result), quindi se non siete sicuri di riusciri non provateci che poi non voglio ritrovarmi dei cellulari sulla coscienza :D
-
Ragazzi una domanda:
Ma la NSCollab che Launcher usa?
Mi spiego: Un utente mi ha chiesto qual'è il Launcher della ROM che uso per adattare il suo tema a questo Launcher.
Grazie a tutti!;)