usa il launcher stock di gingerbread ;) onestamente non so quanto sia modificabile... questa è stata un'altra cosa (oltre al tema) che mi ha fatto toranre alla cyano :(
Visualizzazione stampabile
usa il launcher stock di gingerbread ;) onestamente non so quanto sia modificabile... questa è stata un'altra cosa (oltre al tema) che mi ha fatto toranre alla cyano :(
scusate ma non basta mettersi launcher pro e scaricare i temi della CM e metterli con theme chooser??
Ah ecco perchè, bisogna tenere il launcher pro. Io avendo spb shell 3d volevo mettere il tema vivid, ma purtroppo mi ha fatto bloccare il tutto...:(
In realtà theme chooser non è per niente legato a launcher pro.. a prescindere dal launcher, theme chooser cambia tema (sia con adw, sia con LP, sia con launcher stock e go launcher).
Ma a quanto pare non con tutti, con spb shell 3d sembra non vada bene e impalli tutto.
non sei migliorato :p
non va cosa? il tema dici?
i temi (quelli della CM7 che scarichi dal market e che installi con theme manager) sono indipendenti dal launcher, o almeno così dovrebbe essere, poi che diano problemi con alcuni launcher è un altro paio di maniche
i temi per i launcher invece sono, beh... dei temi per i vari launcher :D e non dipendono da theme manager o dai temi della CM7, il launcher stock non credo sia moddabile, tutti gli altri sì ma ognuno ha i suoi temi
Comunque apparte i temi che vanno o non vanno con alcuni Launcher...Come vi trovate? ieri sera io ho provato a fare il test con quadrant ma non mi ha fatto 4000 ma 2700....:-[
l'importante è capirsi :D
@Lyla87: è normale avere punteggi del genere, per arrivare a 4000 credo si debba overclockare e quant'altro, io ieri subito dopo avere installato la rom (quindi senza widget o altro) avevo 2200 ;)