Visualizzazione stampabile
-
Siiii :D (grazie 1000 :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Io ho fatto i 3 wipe prima di installarla, e non ho questo problema.. youtube va benone, ma non posso disinstallarlo poichè è di sistema.
A questo punto stavo pensando, ma se prossimamente uscirà una nuova versione di youtube, non posso aggiornarla? Nella modaco avevo la vecchia versione di rom manager, nel market mi segnalava l'aggiornamento, ma non me la installava per un errore di sovrascrittura.. Succede la stessa cosa con tutte le app che non puoi disinstallare, come youtube?
potrai aggiornarla senza problemi. stamattina è uscita una nuova versione di google maps e rom manager per esempio... Aggiorna e vedi che andrà tutto liscio.
-
Quote:
daffyno
potrai aggiornarla senza problemi. stamattina è uscita una nuova versione di google maps e rom manager per esempio... Aggiorna e vedi che andrà tutto liscio.
Io ho aggiornato g.maps dal market senza riflashare la rom.. ed ha funzionato, ho il nuovo g maps!!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
tux10
Io ho aggiornato g.maps dal market senza riflashare la rom.. ed ha funzionato, ho il nuovo g maps!!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
e questo intendevo, mica aggiornare la rom! :)
p.s.
cmq su tutte le rom (che funzionano bene) si possono aggiornare le app di sistema dal market senza problemi....non è una peculiarità della nscollab
-
Cmq non so se vi mai capitato ma:
a tel scarico (meno del 15 %) ho attaccato la microusb (in corrente non al pc) e la percentuale è saltata a 40.. ho staccato il cavo ed è rimasta tale..
sarà mai una conseguenza della guida per il reset della batteria che ho linkato qualche giorno fa?
Inoltre volevo chiedere se posso farlo e quanto è utile fare un wipe battery nella recovery (clockwork), e soprattutto come farlo (in che condizioni: carico scarico o non cambia nulla) ?!?
-
Ciao,
Ho scaricato il kernel netarchy-nexus-1.3.0.0-cfs-2.3.3-signed.zip, ma quando tento di installarlo dal recovery mi dà un errore di signatura (eppure il file è signed).:(
Ricordo quando signavo le app per installarle sui Symbian...:D
Dove sbaglio?o_O
-
Quote:
Wolfnio
Ciao,
Ho scaricato il kernel netarchy-nexus-1.3.0.0-cfs-2.3.3-signed.zip, ma quando tento di installarlo dal recovery mi dà un errore di signatura (eppure il file è signed).:(
Ricordo quando signavo le app per installarle sui Symbian...:D
Dove sbaglio?o_O
Ma questa rom è comprensiva di quel kernel, non vedo perchè tu debba flasharlo a parte!
(Ps non sono certo che SENZA fare tutti i wipe il kernel venga installato, ma in linea di massima, con i wipe, il kernel viene messo in automatico)
-
Quote:
tux10
Ma questa rom è comprensiva di quel kernel, non vedo perchè tu debba flasharlo a parte!
(Ps non sono certo che SENZA fare tutti i wipe il kernel venga installato, ma in linea di massima, con i wipe, il kernel viene messo in automatico)
Innanzitutto grazie per la risposta!!;)
Cioè eseguendo il Superboot for GRI40 - Superboot -MD5: 6069ea0f4f04f2d35d4a868b4bb886fd (quello che ho fatto io ) già è incluso questo Kernel?o_O
Il wipe l'ha fatto, avendo perso TUTTI i dati.:-X
Comunque credo che il problema si ripresenterà ogni volta voglio flashare qualcosa (un tema, per esempio).:'(
Qualcuno sa aiutarmi?:(
-
Quote:
Wolfnio
Innanzitutto grazie per la risposta!!;)
Cioè eseguendo il Superboot for GRI40 - Superboot -MD5: 6069ea0f4f04f2d35d4a868b4bb886fd (quello che ho fatto io ) già è incluso questo Kernel?o_O
Il wipe l'ha fatto, avendo perso TUTTI i dati.:-X
Comunque credo che il problema si ripresenterà ogni volta voglio flashare qualcosa (un tema, per esempio).:'(
Qualcuno sa aiutarmi?:(
hai sbagliato topic. Qui si parla della rom NSCollab.
-
Quote:
daffyno
hai sbagliato topic. Qui si parla della rom NSCollab.
Scusatemi, non volevo essere OT.:(
Potete spostare la discussione nel topic corretto?:)
Ho postato anche in "Guida: Nexus S Modding".;)
Lì va bene?:)
Grazie e scusate ancora!;)