Qualcuno ha riscontrato che durante la navigazione in 3G (maps, navigatore, browser) il terminale (sia avanti che indietro, dal microfono in poi) diventa bollente, e la temperatura raggiunge anche i 38 °C ! E' normale oppure ho un problema?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha riscontrato che durante la navigazione in 3G (maps, navigatore, browser) il terminale (sia avanti che indietro, dal microfono in poi) diventa bollente, e la temperatura raggiunge anche i 38 °C ! E' normale oppure ho un problema?
Tux...purtroppo capita con tutte le ROM :( il terminale (soprattutto con l'avvicinarsi dell'estate) raggiunge con la navigazione 3G o Wi-fi sempre temperature considerevoli :)
Ragazzi, ho installato la versione 1.0.34 e mi sono sparite 2 cose:
- L'icona grande del Market nella parte di display del primo scorrimento a destra.
- Ma soprattutto la riga di menu veloce per avviare la WIFI, la connessione dati, il bluetooth, il GPS ecc., nella parte di display del secondo scorrimento a destra!!:(
A qualcun'altro è capitato? Anche tornando alla 1.0.32 non escono comunque!:(
C'è un modo per reimpostarle?:'(
se usi il navigatore anche in antartide il nexus diventa bollente...roftl
cmq è normale....purtroppo.
questa roba fa parte del launcher non della rom. uno è il widget del market e l'altro è il widget del controllo risparmio energia, li rimetti in un attimo.
p.s.
ma con i controlli energia nella barra delle notifiche a che ti serve pure il widget???
A me capita che all'avvio del cellulare con questa versione 1.0.34 la schermata di boot (per intenderci quella con la scritta Google e il lucchetto) rimanda per almeno 10-15 secondi prima di passare all'animazione con un conseguente tempo piuttosto lungo di avvio.
Succede anche a voi?
++A me il boot è normale, forse i primi avvii sono lenti, ma questo capita con tutte le rom, dopo i wipe è sempre così.
Io per esempio uso tanti controlli, e metterli tutti nel widget incorporato alla statusbar non è il massimo, bisogna poi scroll-arli per selezionarli, così preferisco aggiungere il widget controllo risparmio energia, ma è una mia preferenza.Quote:
Originariamente inviato da daffyno
Per il problema temperatura.. qualcuno mi sa dire se vi sono SERI pericoli a temperature così elevate? Posso stare tranquillo oppure dopo un po è meglio spegnere il navigatore? (è possibile valutare un downclock del processore durante la navigazione per controllare quest'effetto? oppure è causato dal gps in fiamme/scheda video?)
Non devi ringraziare me, ma daffyno.
Non sono certo, forse cambiano i widget di base.. ma ti dò un consiglio:
come per le distro linux, anche le rom per android hanno una caratteristica base, e cioè non esiste quella perfetta o quella peggio fatta, semplicemente devi scegliere quella giusta per te, a seconda dell'uso che fai del terminale.
Questo per dire, se stai sulla NSCollab, e hai moddato tutto, allora inizia a perderci tempo su come renderla tua, tra widget app mod e quant'altro, senza piombarti su dei tasti praticamente sostituibili con altre app o bottoni! :)