Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
Ormai e la terza volta che mi capita.
Il tel si riavvia e va in loop sull`animazione di accensione.
Ma il fatto più strano e che l'animazione di accensione e sbiadita!o_O
I colori dell' animazione sono chiarissimi!! Sembra quasi di vederli in bianco e nero!!:(
A qualcuno é capitato?
Può dipendere dal tema che uso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Ragazzi,
I colori dell' animazione sono chiarissimi!! Sembra quasi di vederli in bianco e nero!!:(
A qualcuno é capitato?
cosa stranissima o_O cmq anche a me aveva reboot quando usavo questa rom
questo è uno dei motivi per cui l'ho tolta
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi,
A qualcuno é capitato?
Si mi è capitato quando ho eliminato i file dump radio dalla directory principale nella SD, ho risolto reinstallando tutto (4 wipe, compreso il battery stats).
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Ragazzi,
A qualcuno é capitato?
Capitato anche a me.
Inspiegabile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
anche a me sabato mattina scorso!!! poi ho solo tolto la batteria e riavviato e da allora non l'ha più fatto! BOH
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi,
A qualcuno é capitato?
Mh, mai capitato con la 0.32, che sia un problema della 0.34? L'unico piccolo inconveniente che sto riscontrando è che a volte quando scarico o aggiorno un'app dal market resta bloccato all'inizio del download, ma solitamente al secondo o terzo tentativo va tutto liscio.
Stando così le cose penso che rimarrò con la 0.32 aspettando una nuova versione ;)
-
Quote:
belladavide
anche a me sabato mattina scorso!!! poi ho solo tolto la batteria e riavviato e da allora non l'ha più fatto! BOH
ecco mi è appena ricapitato!!!!roftl
tolta la batteria e riavviato!o_O
-
Quote:
TecH
Mh, mai capitato con la 0.32, che sia un problema della 0.34? L'unico piccolo inconveniente che sto riscontrando è che a volte quando scarico o aggiorno un'app dal market resta bloccato all'inizio del download, ma solitamente al secondo o terzo tentativo va tutto liscio.
Stando così le cose penso che rimarrò con la 0.32 aspettando una nuova versione ;)
No è errato poichè a me è successo dalle prime versioni, ma con l'ultima mai capitato.
Credo sia un problema nel flash della rom, ma una cosa certa la ho.. da quando ho messo la CWM 4002 e flashato rom da li, nessuna mi ha dato quel problema (questo però vuol dire non usare rom-manager, ma flashare sempre da recovery, credo)
-
Quote:
tux10
No è errato poichè a me è successo dalle prime versioni, ma con l'ultima mai capitato.
Credo sia un problema nel flash della rom, ma una cosa certa la ho.. da quando ho messo la CWM 4002 e flashato rom da li, nessuna mi ha dato quel problema (questo però vuol dire non usare rom-manager, ma flashare sempre da recovery, credo)
Confermo, succedeva anche prima. Ora meno, ma è davvero difficile capire a cosa è dovuto.
Tux come installo la CWM 4.0.0.2? Come mai rom manager non mi mostra l'aggiornamento?
THX
-
Quote:
Michelemigna
Confermo, succedeva anche prima. Ora meno, ma è davvero difficile capire a cosa è dovuto.
Tux come installo la CWM 4.0.0.2? Come mai rom manager non mi mostra l'aggiornamento?
THX
Non so dirti.. io non ho mai usato rom manager :)
Comunque segui la guida qui nel forum, basta scarica il file .img della recovery, e cambiare il nome del comando sostituendo il nome del file alla fine della stringa. :) Cmq la trovi in rete facilmente.