Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
Confermo, succedeva anche prima. Ora meno, ma è davvero difficile capire a cosa è dovuto.
Tux come installo la CWM 4.0.0.2? Come mai rom manager non mi mostra l'aggiornamento?
THX
nella mia firma c'è un link alla guida per niubbi dove è inclusa la CWM 4.0.0.2 :)
-
Quote:
RcrdBrt
nella mia firma c'è un link alla guida per niubbi dove è inclusa la CWM 4.0.0.2 :)
Ottimo, qui invece sta anche quella per il nex S4G:
[MOD][RECOVERY][6.11.11] Clockwork 4.0.0.2 New wipe & confirm menus. For ALL variants - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
Mh, mai capitato con la 0.32, che sia un problema della 0.34? L'unico piccolo inconveniente che sto riscontrando è che a volte quando scarico o aggiorno un'app dal market resta bloccato all'inizio del download, ma solitamente al secondo o terzo tentativo va tutto liscio.
Stando così le cose penso che rimarrò con la 0.32 aspettando una nuova versione ;)
No è errato poichè a me è successo dalle prime versioni, ma con l'ultima mai capitato.
Credo sia un problema nel flash della rom, ma una cosa certa la ho.. da quando ho messo la CWM 4002 e flashato rom da li, nessuna mi ha dato quel problema (questo però vuol dire non usare rom-manager, ma flashare sempre da recovery, credo)
Ah ok capisco, in effetti non ho mai usato rom manager ;)
Ma per curiosità, nessun altro riscontra il problema col download dal market che capita ogni tanto a me?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da TecH
Quote:
No è errato poichè a me è successo dalle prime versioni, ma con l'ultima mai capitato.
Credo sia un problema nel flash della rom, ma una cosa certa la ho.. da quando ho messo la CWM 4002 e flashato rom da li, nessuna mi ha dato quel problema (questo però vuol dire non usare rom-manager, ma flashare sempre da recovery, credo)
Ah ok capisco, in effetti non ho mai usato rom manager ;)
Ma per curiosità, nessun altro riscontra il problema col download dal market che capita ogni tanto a me?
Non capisco quale errore ti riferisci..
-
...ragazzi io mi trovo benissimo con questa ROM, velocissima, abbastanza stabile (anche se a volte ha qualche leggero impuntamento) e mi consuma anche meno batteria (ma forse questo è dovuto alla nuova radio)...però vorrei capire una cosa: considerato il punteggio del quadrant (oltre 3100, con la cyano non arrivavo a 2700) e la notevole velocità mi chiedevo se per caso andava ad overclockare il processore (sembrerebbe di no dai valori che ho visto io) ;)
-
Quote:
tux10
Non capisco quale errore ti riferisci..
Mi riferisco a quello che dicevo qualche post sopra. Alle volte, quando scarico un'applicazione o un aggiornamento dal market, do l'ok, mi dice che sta partendo il download ma in realtà non parte nulla. a volte sono costretto a dirgli due o tre volte di scaricarla per far partire il download. Non che sia un problema così grave o seccante, era giusto per capire se capita solo a me ;)
-
Tech capita anche a me, e questo problema me lo porto appresso da un po... sia con l' nscollab, sia con l' infinity, sia con l' oxygen e tutt'ora con la zuluzulu il problema persiste.. ma non so da cosa sia dovuto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da dome95
Tech capita anche a me, e questo problema me lo porto appresso da un po... sia con l' nscollab, sia con l' infinity, sia con l' oxygen e tutt'ora con la zuluzulu il problema persiste.. ma non so da cosa sia dovuto :(
Anche a me capita, invece con la nightly 111 assolutamente nulla, funzionava alla perfezione
-
Quote:
tux10
Si mi è capitato quando ho eliminato i file dump radio dalla directory principale nella SD, ho risolto reinstallando tutto (4 wipe, compreso il battery stats).
Scusa TUX, cosa sarebbero i file dump della radio?:)
-
Quote:
TecH
Mh, mai capitato con la 0.32, che sia un problema della 0.34? L'unico piccolo inconveniente che sto riscontrando è che a volte quando scarico o aggiorno un'app dal market resta bloccato all'inizio del download, ma solitamente al secondo o terzo tentativo va tutto liscio.
Stando così le cose penso che rimarrò con la 0.32 aspettando una nuova versione ;)
A me è capitato con entrambe le versioni! :(