Visualizzazione stampabile
-
Io in questa ROM ho notato un bug al framework, se lo decompilo e lo ricompilo semplicemente con APK MAnager 4.9, quindi senza fare modifiche, e poi installo questo framework, invece della la barra verde del volume, mi appare l'icona caricamento allargata male che ruota! :-$
E quindi non posso mettere la batteria circolare 1% step!
Ho provato anche a dare il frame. alla UOT pensando che avessi APK M. buggato, e invece anche installando il frame. modificato dalla UOT mi succede!
Qualcuno mi può confermare? O è un problema solo mio? ?.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
eh..eh...io stavo parlando dei voltaggi...ihihih
ho sbagliato quote :P
-
Quote:
keikurono
ho sbagliato quote :P
Ieri sera ho messo su qeusta ROM ma ho dei problemi con le gapps....
gmail non setta come lette le mail e non aggiorna il contatore e quando rientro trovo le mail da leggere!
-
Quote:
keikurono
Ieri sera ho messo su qeusta ROM ma ho dei problemi con le gapps....
gmail non setta come lette le mail e non aggiorna il contatore e quando rientro trovo le mail da leggere!
Reinstalla gmail, o se è un problema di gapps, reinstallale tutte.
-
Quote:
tux10
Reinstalla gmail, o se è un problema di gapps, reinstallale tutte.
l'ultima versione delle gapps è quella del 13/06??
(goo-inside.me - gapps downloads)
-
Quote:
keikurono
ho provato a instalarle e mi crasha ancora prima di avviarla e non c'è modo di farla andare, ho rimesso su la rom e va ma rimane lo stesso problema di prima!!
-
Quote:
keikurono
ho provato a instalarle e mi crasha ancora prima di avviarla e non c'è modo di farla andare, ho rimesso su la rom e va ma rimane lo stesso problema di prima!!
Disinstallata dal NS con Titanium e poi reinstallata dal market e adesso va.
@EDIT:
cmq ogin tanto crasha ancora!
@EDIT 2:
orami gmail crasha direttamente senza neanche "passare per il via :P", anche al boot crasha subito mentre carica il launcher.
Poi uso Quick Battery sul desktop per la percentuale di carica della batteria e, mentre sotto carica, non si aggiorna per poi trovarlo 20/30% in piu al riavvio.
-
Suoneria
Ciao a tutti,
io ho trovato questo piccolo bug (se così si può chiamare)... non riesco ad impostare una suoneria diversa da quelle di default... ho caricato la mia musica come su archivio usb ma non riesco ad impostare una delle tracce caricate come suoneria...
Qualcuno ha lo stesso problema? consigli?
-
Quote:
Asator
Ciao a tutti,
io ho trovato questo piccolo bug (se così si può chiamare)... non riesco ad impostare una suoneria diversa da quelle di default... ho caricato la mia musica come su archivio usb ma non riesco ad impostare una delle tracce caricate come suoneria...
"
Qualcuno ha lo stesso problema? consigli?
Scarica tonekeeper dal market con le cyano senza applicazione non puoi impostare un mp3 come suoneria
Edit tone pocker...
-
strano... prima montavo ma cyanogen 7.1 e mi permetteva di farlo senza problemi.
comunque grazie