strano... prima montavo ma cyanogen 7.1 e mi permetteva di farlo senza problemi.
comunque grazie
Allora forse solo la collab....tone picker....maledetto correttore
09-08-11, 15:26
tux10
Quote:
Originariamente inviato da trvdario
Allora forse solo la collab....tone picker....maledetto correttore
No, io posso tranquillamente, senza alcuna app.. strano..
09-08-11, 15:41
daffyno
la versione 1.0.39 è una release molto stabile pertanto consiglio a tutti quelli che non l'hanno fatto al momento dell'installazione/upgrade di fare WIPE per eliminare tutti i possibili problemi.
09-08-11, 15:51
keikurono
Quote:
Originariamente inviato da daffyno
la versione 1.0.39 è una release molto stabile pertanto consiglio a tutti quelli che non l'hanno fatto al momento dell'installazione/upgrade di fare WIPE per eliminare tutti i possibili problemi.
Adesso rifaccio wipe e reinstallo tutto, ma non mi piace il tutto, altri mille backup e ripristini con quello di go sms che ci mette una vita!
09-08-11, 15:58
daffyno
Quote:
Originariamente inviato da keikurono
Adesso rifaccio wipe e reinstallo tutto, ma non mi piace il tutto, altri mille backup e ripristini con quello di go sms che ci mette una vita!
basta che non ripristini app di sistema....
se non potete farne a meno ripristinate solo ed esclusivamente app utente
è l'ultima volta che lo dico, poi non lamentatevi che la rom non è stabile...
09-08-11, 16:44
Travis90
Quote:
la versione 1.0.39 è una release molto stabile [...]
A te si bugga la barra volume se installi il framework ricompilato della 1.0.39?
Quote:
Originariamente inviato da Travis90
Io in questa ROM ho notato un bug al framework, se lo decompilo e lo ricompilo semplicemente con APK MAnager 4.9, quindi senza fare modifiche, e poi installo questo framework, invece della barra verde del volume, mi appare l'icona caricamento allargata (male) che ruota! :-$
E quindi non posso mettere la batteria circolare 1% step!
Ho provato anche a dare il frame. alla UOT pensando che avessi APK M. buggato, e invece anche installando il frame. modificato dalla UOT mi succede!
Qualcuno mi può confermare? O è un problema solo mio? ?.?
09-08-11, 16:47
daffyno
Quote:
Originariamente inviato da Travis90
A te si bugga la barra volume se installi il framework ricompilato della 1.0.39?
non ho provato. segnalalo cmq allo sviluppatore
09-08-11, 16:50
keikurono
A qualcuno di voi funziona la regolazione della luminosità con swype del dito sulla barra delle notifiche?
09-08-11, 17:17
Travis90
Quote:
non ho provato. segnalalo cmq allo sviluppatore
L'ho scritto sul 3D xda della NDCollab, ma non m'hanno risposto, forse può essere anche un bug risalente alla CM7.... (?)
Oltre a questo ho notato anche un bug del touch a batteria scarica e con micro usb collegata! ^_^"
Quote:
Originariamente inviato da keikurono
A qualcuno di voi funziona la regolazione della luminosità con swype del dito sulla barra delle notifiche?
A me non va; messo illuminazione manuale e anche riavviato!
10-08-11, 08:37
dome95
Raga, installando questa rom mi son scomparse dal market tutte le app installate, ma nel menu ci sono però : e normale? (Prima di flasharla ho fatto tutti i wipe)