Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangelabio
Ragazz
Anch'io ho problemi di riavvio / crash...
Cioè...ogni tanto (ho la nscollab 1.0.38 montata da circa 5 gg) trovo il cellulare con schermo nero, led accesi e la batteria surriscaldata. Unico rimedio staccare la batteria e riavviare. Succede circa ogni 48 ore, con il cellulare in standby in tasca....
Ho sempre fatto installazione con i 3 wipe. ....mi succedeva anche con la cyano....any idea??
questa rom è troppo bella per doverla abbandonare a causa di questo "problemino "!
Grazie a tutti!! Ciaoo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Inizia ad aggiornare alla 1.0.39 (magari rifacendo i 3 wipe);)
-
Quote:
dome95
Raga ma nessuno ha il mio bug?? Io ho fatto tutti e 3 i wipe e dopo ho reinstallato le app tramite titanium pero quelle ripristinate non mi compaiono nel market :(...
Credo che il nuovo Market abbia qualche bug.o_O
Ho appena notato che non notifica più gli aggiornamenti delle App.o_O
Se invece si va nel menù "le mie applicazioni" ci sono App da aggiornare.o_O
Non so se si deve impostare qualcosa da qualche parte.:p
Chissà se il tuo problema non dipende in pualche modo da questo.:o
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Quote:
Ragazz
Anch'io ho problemi di riavvio / crash...
Cioè...ogni tanto (ho la nscollab 1.0.38 montata da circa 5 gg) trovo il cellulare con schermo nero, led accesi e la batteria surriscaldata. Unico rimedio staccare la batteria e riavviare. Succede circa ogni 48 ore, con il cellulare in standby in tasca....
Ho sempre fatto installazione con i 3 wipe. ....mi succedeva anche con la cyano....any idea??
questa rom è troppo bella per doverla abbandonare a causa di questo "problemino "!
Grazie a tutti!! Ciaoo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Inizia ad aggiornare alla 1.0.39 (magari rifacendo i 3 wipe);)
Okk! Aggiornato alla. 39 . Con 3 wipe e dalvik e batteria ricalibrata. Speriamo bene!!!
Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io ho la tre come gestore. A voi capita che vada in roaming anche se la tre prende?? E per tornare alla tre devo ogni volta farlo io manualmente ..oggi mi è successo due volte..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Il mio non notifica piu aggiornamenti da qualche giorno e mi pare un po strano, prima ne avevo almeno uno al giorno, staremo a vedere!
-
Ho il tuo stesso problema, leggi i miei post precedenti ..
-
Raga ma è davvero la miglior rom x nexus s? Io ho la idrogen e apparte la batteria mi trovo bene!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
secondo me la migliore rom mod è osr....
se invece nn vuoi rom troppo modificate direi la oxygen...
-
Quote:
coloxim
secondo me la migliore rom mod è osr....
se invece nn vuoi rom troppo modificate direi la oxygen...
Mi dai un link?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk