si si...adesso funziona tutto!!
mi sa che un wipe cache lo faccio anceh piu spesso!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. i primi impatti con la rom non sono ottimi. La sento meno reattiva e inoltre non riesco più a overcl a 1.4, mi si riavvia appena ci provo (dalle imp. cyano). Altri si sono lamentati di riavvii improvvisi, qualcun altro ha riscontrato questi problemi?
Messa appena uscita, mai un riavvio, ho fatto però i 3 wipe prima di installarla e non ho overclock(non amo questa pratica 1 ghz mi sembra più che sufficiente e poi già solo a 1.2 quando lavora scalda troppo). Come reattività mi sembra uguale alla 39 che avevo prima.....
P.s. ora provo a impostare 1.4 e vediamo che succede........:)
edit: in effetti a 1.4 riavvia, non si riesce ad impostare più di 1.2, credo però che sia più un problema di kernel che di rom, bisognerebbe provare con un'altro...
E' uscita la versione 1.0.41...;)
Ragazzi, qualcuno sa aiutarmi??
Link su xda
Questa è la traduzione
Adesso con la 1.0.41 succede lo stesso!! ho provato anche a ricompilare usando la XP Mode...
Vorrei semplicemente la batteria 1% step!!!
Quindi ho messo le png put stat_sys_battery_99.png, stat_sys_battery_98.png ecc in drawable-hdpi...
Ora devo andare a modificare stat_sys_battery.xml e stat_sys_battery_charge.xml in drawable, quindi devo necessariamente*** decompilare il framework, poichè devo modificare questi xml, e poi ricompilare il framework!!!
(***perchè se trascino semplicemente il file stat_sys_battery_charge.xml già ricompilato dentro il framework-res.apk aperto con winrar, l'icona della batteria non verrà visualizzata, quindi questa "procedura" non funziona!
Al contrario, se trascino semplicemente dentro il framework (aprendolo sempre con winrar) i file di animazione.xml già ricompilati (res/anim/files.xml) oppure il progress_horizontal.xml (quello che fa cambiare colore alla barra volume ecc) in drawable, le modifiche poi funzionano! o_O
Questo video mostra come ricompilo il framework-res.apk senza modificare nulla!
Ditemi se faccio qualcosa di sbagliato!
Questo è il bug che ho nella barra volume!
Per favore aiutatemi, sto impazzendo!!! http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif :'(
Casomai provate voi a ricompilare sto framework senza modificarlo e se poi avete lo stesso problema, fatemi sapere!!!
Travis90, io credo che qui forse nessuno ti risponderà. Ti consiglio di creare un nuovo 3d per la situazione, oppure di postare su xda direttamente..!
Eh, secondo te non sarà lo stesso su xda? :-X
Non ti calcolano neanche a pagarli! E meno male che mi sto sbattendo solo per fare un tema disponibile per tutti gratuitamente! :-/
Comunque ho provato anche col framework della CM7 liscia (che rispetto a quello della nscollab cambia di qualche png soltanto)
e lo stesso ho questo problema!
Devo trovare qualcuno (tu? =P ) che mi decompili e ricompili il framework senza modifiche, così posso provarlo e vedere/capire se è un problema del mio PC, del mio Cell, di quello che ha modificato il framework o sono io che ricompilo male!
Poichè nella Rom Nexus S Mode di Iaio72 la batteria 1% step c'è!!
io con la 1.0.41 ho un bel problema, quando ricevo un SMS inizia a vibrare e il telefono si riavvia
pur facendo i wipe non cambia nulla!!