Visualizzazione stampabile
-
ma voi quando si lo avviate parte nella pagina giusta della home o si sposta a destra di una? a me dalla .40 a questa .41 dà sempre questo errore!
vabbè se però schiaccio il tasto home và a posto!
-
Anche io ieri sera ho avuto un paio di riavvi con la 1.0.41...:(
Oggi ancora niente...Speriamo bene!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis90
Eh, secondo te non sarà lo stesso su xda? :-X
Non ti calcolano neanche a pagarli! E meno male che mi sto sbattendo solo per fare un tema disponibile per tutti gratuitamente! :-/
Comunque ho provato anche col framework della CM7 liscia (che rispetto a quello della nscollab cambia di qualche png soltanto)
e lo stesso ho questo problema!
Devo trovare qualcuno (tu? =P ) che mi decompili e ricompili il framework senza modifiche, così posso provarlo e vedere/capire se è un problema del mio PC, del mio Cell, di quello che ha modificato il framework o sono io che ricompilo male!
Poichè nella Rom Nexus S Mode di Iaio72 la batteria 1% step c'è!!
OK TRAVIS dimmi cosa devo fare e te lo ricompilo io il Framework! ;)
-
Ragazzi altro riavvio...Ma capita solo a me?:(
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi altro riavvio...Ma capita solo a me?:(
a me non si è mai riavviato!
-
Quote:
belladavide
Idem, io sono partito però da un ripristino completo del cell, ho azzerato tutto tramite odin.
-
Quote:
belladavide
Quote:
godzilla80
Idem, io sono partito però da un ripristino completo del cell, ho azzerato tutto tramite odin.
Avete fatto entrambi il WIPE data?:)
-
Quote:
Wolfnio
Avete fatto entrambi il WIPE data?:)
io è dalla .25 che non faccio un wipe dati!
aspetto ice cream per wippare tutto!!!!rotfl
-
Quote:
belladavide
io è dalla .25 che non faccio un wipe dati!
aspetto ice cream per wippare tutto!!!!rotfl
Davide io credo che ce ne sia il bisogno quando il creatore stesso lo consiglia.
Comunque dopo tante peripezie, ho la 41 dopo aver fatto tutti i wipe, e per il momento nessun riavvio.. sto già al 3 ciclo di carica senza riavviare..!
-
Tux10 hai perfettamente ragione! però sono un pò pigro!!!!!
comunque io è da domenica pomeriggio verso le 18 che l'ho staccato dalla spina ed ora sono al 26% di batteria!!! va bene che è nel cassetto e l'ho smanettato poco ma comunque è sempre in push e con whatsap attivo!!! penso di essere a posto fino al gelato!!