Visualizzazione stampabile
-
Che vuol dire che la CM 7.1 è nella fase Final? Non penso che non rilasceranno più aggiornamenti, ma penso che semplicemente sta uscendo dalla fase nightly per entrare nella stable, vero?
E in cosa si traduce in termini "pratici"? =P
(mi serve sapere se sta benedetta versione 1.0.50 durerà parecchio, non posso fare il porting del mio tema una volta al giorno visto le ultime 5 versioni uscite in 4 giorni :-$ )
-
Lol hai perfettamente ragione.. il mio consiglio è non lo fare per la nscollab per il momento :)
Aspetta che una versione duri per 2/3 giorni e poi ci lavori su!
Comunque si Final credo proprio che voglia dire in fase conclusiva per il ciclo nightly, e penso che avremo più stabilità e affidabilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
il mio consiglio è non lo fare per la nscollab per il momento :)
Eh, vallo a dire agli smaniosi della CM7 stable! xD
...che si deve fare per accontentarli?! :->
>>> Aggiunta Xeno Blu V11 per NSCollab 1.0.50 e Nexus MV 10.10<<<
http://img254.imageshack.us/img254/7...eenshot14t.png___http://img836.imageshack.us/img836/6...enshot15vh.png
Clicca per ingrandire
-
Al diavolo tutto.. l'ho installata sta benedette 1.0.50, formattato il boot e wippato l'impossibile.
A parte il market nuovo e in inglese... c'è qualche altra peculiarità che spicca subito all'occhio di questa nuova distribuzione...?
Ciao
-
ragazzi ho fatto tutti i wipe ma da stamattina al riavvio il nexus si accende nella terza schermata da sinistra!!non in quella centrale ma se schiaccio home poi torna a posto!!!
ma succede solo a me?
per il resto per ora nessun problema!!con le ultime 2 release avevo il segnale radio un pò ballerino mentre ora sembra sia tornato a posto!
-
Oddio ma ora è uscita una .51-SPRINT.. che cacchio eh... !?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Oddio ma ora è uscita una .51-SPRINT.. che cacchio eh... !?!?
Non ti preoccupare, è la versione per Nexus S 4G americano, non interessa i Nexus S normali.
-
Ah grazie LudoB .. ! Non capisco perchè non lo specificano..
Comunque ho messo la 50 senza formattare /boot.. ma soltanto i 3 wipe .. a cosa vado incontro?
-
Io ho sempre aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik... non ho mai avuto problemi,anche adesso con la 1.0.50
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Io invece quando consigliato, ho sempre fatto i 3 wipe, ora era consigliato anche il format /boot.. ma la rom risponde bene e non ho problemi al momento..