Visualizzazione stampabile
-
Per creatore dell' "immagine" dici immagine installabile? Cioè del launcher?
Comunque concordo in pieno con te.. 3 erano anche troppe almeno per le mie esigenze :) Comodo però devo dire la possibilità di avere anche 4 collegamenti nella dock del launcher e di poter scegliere lo stile!
App-roposito di stili, sai come fare per aggiungere altre lockscreen? non riesco a scaricarle da xda poichè non mi fa postare ne scaricare (e sinceramente non so come risolvere la cosa) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Comunque concordo in pieno con te.. 3 erano anche troppe almeno per le mie esigenze :) Comodo però devo dire la possibilità di avere anche 4 collegamenti nella dock del launcher e di poter scegliere lo stile!
App-roposito di stili, sai come fare per aggiungere altre lockscreen? non riesco a scaricarle da xda poichè non mi fa postare ne scaricare (e sinceramente non so come risolvere la cosa) :)
intendo il creatore della rom. Vai su XDA e presentati prima nella sezione apposita...forse è per quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da daffyno
Quote:
intendo il creatore della rom. Vai su XDA e presentati prima nella sezione apposita...forse è per quello.
Ci ho già provato! Ho provato ovunque mi dice sempre che non ho i permessi sufficienti bha!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
tux10
Ci ho già provato! Ho provato ovunque mi dice sempre che non ho i permessi sufficienti bha!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
non è che devi cliccare la mail di notifica?
-
No ma sono registrato e mi fa accedere, sulla mail ora ho anche rivisto sta cosa, ma mi dice che l'account è già attivo.. mi sai indicare un post dove poter scrivere la prima volta? Io anche in generale mi dice che non ho i permessi.. bha..
Cmq scusate per l'OT, era solo per risolvere sta cosa che non mi permette molte cose su xda!
-
Quote:
tux10
No ma sono registrato e mi fa accedere, sulla mail ora ho anche rivisto sta cosa, ma mi dice che l'account è già attivo.. mi sai indicare un post dove poter scrivere la prima volta? Io anche in generale mi dice che non ho i permessi.. bha..
Cmq scusate per l'OT, era solo per risolvere sta cosa che non mi permette molte cose su xda!
prova a riregistrarti o farti resettare la pass
-
Aggiungo che mi sottolinea (nell'errore che mostra quando tento di postare qualcosa) che i nuovi utenti (coloro che hanno meno di 10 msg) non posso postare nei 3d con tema "sviluppo" eppure io sto in generale oppure in Q&A.. bha
-
Ho risolto la faccenda di xda (mi son fatto spedire un codice di attivazione) così si è ri-attivato, fatto il primo post, e quindi ora va benone! /OT
Avete notato anche voi che la rom ha qualche problemino? Innanzitutto, avete resettato tutto, od aggiornato alla .18 ? Io ho aggiornato, e ci sono dei lag tremendi al blocco/sblocco del terminale, e alla chiusura di applicazioni! Fatemi sapere.
-
Quote:
tux10
Avete notato anche voi che la rom ha qualche problemino? Innanzitutto, avete resettato tutto, od aggiornato alla .18 ? Io ho aggiornato, e ci sono dei lag tremendi al blocco/sblocco del terminale, e alla chiusura di applicazioni! Fatemi sapere.
ho aggioranto e non ho notato niente di tutto questo...
-
Ora, non ho il terminale con me, ma almeno per la giornata che l'ho utilizzato ho riscontrato i problemi di cui sopra. Ora provo a fare un backup con titanium, fare tutti i wipe, e reinstallare la rom, vedremo come va.
PS, c'è un modo per fare un backup del launcher, tipo come è possibile farlo con launcherpro?
Come ti stai trovando con questo launcher?