Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Io invece quando consigliato, ho sempre fatto i 3 wipe, ora era consigliato anche il format /boot.. ma la rom risponde bene e non ho problemi al momento..
Io ieri ho fatto anche format /boot... non mi sembrava ci fosse molto da formattare... però 3 ore dopo il flash ho avuto il primo blocco con tasti funzione accesi :O ...
Oggi va molto meglio, anche la batteria rende nettamente di più di prima... però ho un dubbio.
E' probabile che ripristinando con Titanium Backup alcune cose di sistema NON vadano ripristinate? Chi sa rispondermi?
-
Quote:
vincedx
Io ieri ho fatto anche format /boot... non mi sembrava ci fosse molto da formattare... però 3 ore dopo il flash ho avuto il primo blocco con tasti funzione accesi :O ...
Oggi va molto meglio, anche la batteria rende nettamente di più di prima... però ho un dubbio.
E' probabile che ripristinando con Titanium Backup alcune cose di sistema NON vadano ripristinate? Chi sa rispondermi?
Io con Titanium ripristino solo le applicazioni, i dati sistema non li ripristino mai....poi perchè ripristinare i dati sistema?
-
Ragazzi ma che hanno combinato col market 3.1.6 della 1.0.50? Non solo è in inglese, ma mancano le cartelle con le png hdpi, quindi ci sono solo le mdpi a bassa risoluzione, e nella home del market si nota proprio!! ?.?
Ed infatti come dimensioni in MByte è anche la metà della 3.1.5....
-
Quote:
Originariamente inviato da trvdario
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Io con Titanium ripristino solo le applicazioni, i dati sistema non li ripristino mai....poi perchè ripristinare i dati sistema?
Io anche uso titanium e ripristino solo app senza dati.. le uniche app che ripristino con dati sono quelle dei social, email, viber e smsbackup per i vari login / dati gia salvati.
Per il market io ho appena messo la nuove versione presa fresca da ICS!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
tux10
Per il market io ho appena messo la nuove versione presa fresca da ICS!
È la stessa cosa che ho fatto! xD
>>>Aggiunto Xeno Themed Market 3.2.0 Ice Cream Sandwich<<<
L'ho messo in formato update.zip, quindi è facile da installare (da recovery o Rom manager)! ;)
-
Quote:
trvdario
Perchè altrimenti perderei tutte quelle impostazioni riguardanti wifi, bluetooth, opzioni chiamate, opzioni messaggi, opzioni cyano, audio, video, lingua e tastiera... e così via...
-
Maaah è una mia impressione o sta 50 ciuccia più batteria del solito....
-
Quote:
vincedx
Perchè altrimenti perderei tutte quelle impostazioni riguardanti wifi, bluetooth, opzioni chiamate, opzioni messaggi, opzioni cyano, audio, video, lingua e tastiera... e così via...
No io le impostazioni generali (wifi, bluetooth, chiamate, cyano ecc) non le ripristino, le riconfiguro da capo quando consigliato.. resetto tutto proprio, soltanto le app sopra citate (social vari, mail, sms backup e poche altre) ripristino con dati, il resto senza.
Quote:
trvdario
Maaah è una mia impressione o sta 50 ciuccia più batteria del solito....
Mmmh.. no, io non vedo nulla di diverso dal solito consumo.. !
-
Quote:
tux10
No io le impostazioni generali (wifi, bluetooth, chiamate, cyano ecc) non le ripristino, le riconfiguro da capo quando consigliato.. resetto tutto proprio, soltanto le app sopra citate (social vari, mail, sms backup e poche altre) ripristino con dati, il resto senza.
Mmmh.. no, io non vedo nulla di diverso dal solito consumo.. !
Scusate ma c'è un metodo (con Titanium Backup o altro) per conservare solo gli SMS e il registro chiamate?;)
-
Quote:
Wolfnio
Scusate ma c'è un metodo (con Titanium Backup o altro) per conservare solo gli SMS e il registro chiamate?;)
Prova pure mybackup pro! ;)